MGG ha scritto:
Mi fa piacere, vedrai che andrà tutto bene.
Grazie MGG, sei speciale e vedrai che anche a te andrà bene, le biciclette spariranno, non mollare mai e resisti, siamo tutti con te, un bacione.
Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:Cari Condomini: non si fa! Appena latito per un po' , accadono cose sconcertanti. Sì, cara Annuccia, spero che il tuo papà stia decisamente meglio, ma come ha già detto Smina, le crisi allergiche, delle quali purtroppo sono anch'io un'esperta, se ti danno il tempo di arrivare in ospedale o di assumere del cortisone, non sono gravi quanto possono sembrare. Tienici al corrente. Un bacio
smina ha scritto:
Cara annuccia l'affetto è reciproco. non ti chiamo perchè non voglio al solito farti sforzare con la voce.non temere per la febbre. in fondo l'allergia è determinata da una reazione del sistema immunitario che provocando un abbassamento delle difese o comunque una loro alterazione causa una sofferenza dell'organismo destinata a manifestarsi in vario modo: mal di testa, colite, edema, orticaria, febbre.
fla....intervieni: il medico sei tu! [smilie=z2.gif]
smina ha scritto:
Zia Carmelina in realtà i cibi di mio gradimento che ormai posso magiare sono ben pochi.addio mozzarella, formaggi, adorata pizza, dolci....diciamo che mi nutro..................
sei sempre molto cara.un bacio
spero di vederti presto
smina ha scritto:faccio finta di lavorare.in realtà sarei tentata dal finire il puzzle di 1000 pezzi che ho iniziato ieri sera.mi è stato regalato a natale, ma solo ieri (sarà che pioveva) ho deciso di farlo...pessima idea comunque: ha dei pezzi microscopici!
Anna ha scritto:
il mio hobby preferito, ne ho fatti tantissimi anche di microscopici, belli anche in bianco e nero, il puzzle mi rilassa tantissimo e non mi fa pensare , quasi quasi monto il tavolo da lavoro, ho un soleil d'hiver, un paessagio innevato con un raggio di sole.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti