Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 19:10

MGG ha scritto:
Mi fa piacere, vedrai che andrà tutto bene.

Grazie MGG, sei speciale e vedrai che anche a te andrà bene, le biciclette spariranno, non mollare mai e resisti, siamo tutti con te, un bacione.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 19:18

Zia Carmelina ha scritto:Cari Condomini: non si fa! Appena latito per un po' , accadono cose sconcertanti. Sì, cara Annuccia, spero che il tuo papà stia decisamente meglio, ma come ha già detto Smina, le crisi allergiche, delle quali purtroppo sono anch'io un'esperta, se ti danno il tempo di arrivare in ospedale o di assumere del cortisone, non sono gravi quanto possono sembrare. Tienici al corrente. Un bacio [smilie=amore_4.gif]

cara Zia Carmelina ieri sera ci siamo preoccupati seriamente in quanto il nostro medico di famiglia sospettava una polmonite, speriamo che sia soltanto una crisi allergica, ti abbraccio fortemente e grazie di cuore.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 19:31

smina ha scritto:
Cara annuccia l'affetto è reciproco. non ti chiamo perchè non voglio al solito farti sforzare con la voce.non temere per la febbre. in fondo l'allergia è determinata da una reazione del sistema immunitario che provocando un abbassamento delle difese o comunque una loro alterazione causa una sofferenza dell'organismo destinata a manifestarsi in vario modo: mal di testa, colite, edema, orticaria, febbre.
fla....intervieni: il medico sei tu! [smilie=z2.gif]

carissima smina puoi chiamarmi quando vuoi per me è sempre una gran gioia sentirti.
ti faremo avere la laurea ad honorem ormai sei un'allergologa a tutti gli effetti.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 19:35

smina ha scritto:
Zia Carmelina in realtà i cibi di mio gradimento che ormai posso magiare sono ben pochi.addio mozzarella, formaggi, adorata pizza, dolci....diciamo che mi nutro..................
sei sempre molto cara.un bacio
spero di vederti presto [smilie=amore_4.gif]

che tristezza nutrirsi tanto per e privarsi delle cose che gradiamo, forza smina troveremo una soluzione a questo problema altrimenti bella mia che pranzo faremo?
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 19:39

jessica ha scritto:"Eppure sentire (un senso di te)" e "Qualcosa che non c'è"... ascoltale se puoi Smina!

....... Gli ostacoli del cuore ( con ligabue ) sono bellissime le sto ascoltando in questo momento.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 19:50

smina ha scritto:faccio finta di lavorare.in realtà sarei tentata dal finire il puzzle di 1000 pezzi che ho iniziato ieri sera.mi è stato regalato a natale, ma solo ieri (sarà che pioveva) ho deciso di farlo...pessima idea comunque: ha dei pezzi microscopici!

il mio hobby preferito, ne ho fatti tantissimi anche di microscopici, belli anche in bianco e nero, il puzzle mi rilassa tantissimo e non mi fa pensare , quasi quasi monto il tavolo da lavoro, ho un soleil d'hiver, un paessagio innevato con un raggio di sole.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 19:53

a dopo miei cari.
un bacio Giuseppe.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 15 aprile 2007, 19:59

Anna ha scritto:
il mio hobby preferito, ne ho fatti tantissimi anche di microscopici, belli anche in bianco e nero, il puzzle mi rilassa tantissimo e non mi fa pensare , quasi quasi monto il tavolo da lavoro, ho un soleil d'hiver, un paessagio innevato con un raggio di sole.

allora so cosa regalarti per il tuo compleanno!|!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il domenica 15 aprile 2007, 21:28

FIGLIO mo quanta angoscia e quanta tristezza, mi manchi e non so cosa fare.
Buonanotte figlio mio.
buonanotte a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 22:31

smina ha scritto:
allora so cosa regalarti per il tuo compleanno!|!!

il regalo più bello è averti conosciuta!
dolce notte smina.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 22:32

MGG ha scritto:FIGLIO mo quanta angoscia e quanta tristezza, mi manchi e non so cosa fare.
Buonanotte figlio mio.
buonanotte a tutti.

Buonanotte Giuseppe.
buonanotte MGG, un bacio.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 22:35

Moder, Ettore, Steve, Veronika tornate presto, si sente la vostra mancanza, un bacio.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 15 aprile 2007, 22:37

Buonanotte a tutti, domani alzataccia.
[smilie=var33.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 16 aprile 2007, 9:28

Buongiorno FIGLIO mio, dai un bacio al TUO nonno che non hai mai conosciuto e ovviamente alla TUA nonna.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

buongiorno

Messaggiodi sciscia il lunedì 16 aprile 2007, 9:35

Buongiorno peppe, buongiorno MGG...
i libri sono arrivati...è bellissimo e mi sono commossa molto...!!!Avrei molto da raccontare su peppe...tante cose abbiamo fatto insieme!!!Ho delle foto di peppe molto belle che vorrei farti avere
MGG...devo solo farmi la copia e vorrei che le avessi anche tu!!!Ho una lettera bellissima che mi scrisse Peppe quando stavamo insieme....è bellissima e dolcissima e la porto sempre con me nel portafoglio!!!Magari potremo usarla nel prossimo libro....è un lato di peppe che pochi conoscevano!!!.....Peppe ti voglio beneeeeeee
sciscia
New Friend
New Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte