Moder ha scritto:Buonanotte a tutti
moder a che ora vai a letto?!!!!!!!!
Moderatore: Moder
Moder ha scritto:
che hai sognato?? dormi bene mia cara tu che puoi...
Moder ha scritto:
mitico Ettore…vederti mi rassicura e mi conforta come allora…mi viene in mente la tua presenza discreta e silenziosa…un’ancora di salvataggio, eppure non ti avevo mai visto prima...
Non conoscevo nemmeno te Jessica, e nemmeno te Zia Carmelina, e nemmeno il mio caro Dott. Stranamore alias Saverio…. Ettore, Je, Zia Carmelina, Saverio…
Siamo stati da subito una SQUADRA e lo siamo ancora, abbiamo un’unico comune denominatore che non ammette stupide distanze chilometriche.
Cara la mia insostituibile Je, quante volte mi hai detto “non è stato un caso…” forse hai proprio ragione.
Ero io l’unica estranea, ma mi avete fatto sentire sempre a “casa” non vi ho mai ringraziato abbastanza per questo. Un’intesa celebrale, quante volte ci è bastato scambiarci solo uno sguardo.
Ettore potranno mai minimamente scalfirsi i legami nati e cresciuti condividendo un contesto di tanto dolore? No mi risponderesti sicuramente tu…no ti rispondo anch’io.
Non sono solita fare molto “rumore” con le parole, credo che certe cose si percepiscano lo stesso, e questo me lo insegni proprio tu caro Ettore che cammini in punta di piedi, lasciando segni silenziosi ma tangibili della tua costante signorile presenza…. ma voglio dirti lo stesso che nessuno potrà mai minimamente offuscare l’affetto e la stima che ho per te, e posso provare solo pena per chi azzarda simili inutili tentativi..
Buonanotte Ettore.
steve ha scritto:Ciao a tutti!
Un caro saluto a tutti quanti, in modo particolare alle mie bimbe: Zia Camelina, Je, Anna ed il mitico Moder. Buona giornata!!!
jessica ha scritto:Buongiorno a tutti!
Moder, potevi chiamarmi, ero nel pieno del mio malessere notturno. Tre notti, 3 ore di sonno...digiuno e camomilla a colazione...mmm
Smina, sabato mattina vado a fare le analisi per le intolleranze alimentari...mmm
jessica ha scritto:Veronik, sei tornata al tuo pc! Dimmi qualcosa della meravigliosa Roma!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti