Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 9:15

Moder ha scritto:Buonanotte a tutti

moder a che ora vai a letto?!!!!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 9:16

buongiorno a tutti amici cari...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 9:17

MGG ha scritto:
Ciao carissima finalmente, un bacio grande ed un abbraccio alla tua cara mamma.

ricambiamo con tutto il ns affetto...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 18 aprile 2007, 10:21

Moder ha scritto:
che hai sognato?? dormi bene mia cara tu che puoi...

altro che sogni...come ti ho detto per telefono la veglia è stata determinata da ben altro...ma ometto di scrivere.sono certa, del resto, che calerebbe comunque la censura!
tutto bene moder?
ti leggo stamattina con piacere e commozione!
ti ammiro più di prima (ove possibile).
un bacio
e non mollare....tu sei tra quelli che non possono cedere.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 18 aprile 2007, 10:22

Moder ha scritto:Forse dovrei provare a dormire..

moder...quale la ragione di cotanta insonnia?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 18 aprile 2007, 10:23

veronika ha scritto:buongiorno a tutti amici cari...

cara veronik....un felice buongiorno a te :lol:
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il mercoledì 18 aprile 2007, 11:05

Moder ha scritto:
mitico Ettore…vederti mi rassicura e mi conforta come allora…mi viene in mente la tua presenza discreta e silenziosa…un’ancora di salvataggio, eppure non ti avevo mai visto prima...
Non conoscevo nemmeno te Jessica, e nemmeno te Zia Carmelina, e nemmeno il mio caro Dott. Stranamore alias Saverio…. Ettore, Je, Zia Carmelina, Saverio…
Siamo stati da subito una SQUADRA e lo siamo ancora, abbiamo un’unico comune denominatore che non ammette stupide distanze chilometriche.
Cara la mia insostituibile Je, quante volte mi hai detto “non è stato un caso…” forse hai proprio ragione.
Ero io l’unica estranea, ma mi avete fatto sentire sempre a “casa” non vi ho mai ringraziato abbastanza per questo. Un’intesa celebrale, quante volte ci è bastato scambiarci solo uno sguardo.
Ettore potranno mai minimamente scalfirsi i legami nati e cresciuti condividendo un contesto di tanto dolore? No mi risponderesti sicuramente tu…no ti rispondo anch’io.
Non sono solita fare molto “rumore” con le parole, credo che certe cose si percepiscano lo stesso, e questo me lo insegni proprio tu caro Ettore che cammini in punta di piedi, lasciando segni silenziosi ma tangibili della tua costante signorile presenza…. ma voglio dirti lo stesso che nessuno potrà mai minimamente offuscare l’affetto e la stima che ho per te, e posso provare solo pena per chi azzarda simili inutili tentativi..
Buonanotte Ettore.

[smilie=animali_5.gif] [smilie=amore_7.gif]
Dopo la commozione per le tue parole Moder, non posso far altro che condividere. Raramente accade, ed è un bene preziosissimo. Ho sempre creduto profondamente che fosse il primo regalo del Conte nella sua nuova dimensione, un solido pilastro per sostenerci e sostenere, saldo e indistruttibile. Ho imparato che ci sono silenzi dal valore inestimabile, che spesso quello che non si dice conta molto di più delle parole sparse al vento solo per noia o per abitudine, che ci sono sentimenti che non si possono manifestare ed esprimere, perchè non esisterebbero parole adeguate, e che non è necessario difenderli perchè nessun attacco esterno può scalfirli, possono distruggerli solo coloro che li vivono, se si lasciano condizionare dalle molteplici folate di vento che nel tempo hanno soffiato, soffiano, e potranno soffiare. E se ciò accadesse, sarebbe perchè era dono immeritato e sprecato.
Vi abbraccio.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 18 aprile 2007, 11:07

steve ha scritto:Ciao a tutti!
Un caro saluto a tutti quanti, in modo particolare alle mie bimbe: Zia Camelina, Je, Anna ed il mitico Moder. Buona giornata!!!

Caro Steve, ti abbraccio e mi riprometto di venire a trovarti appena ripasso per Roma!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 18 aprile 2007, 11:09

Buongiorno a tutti!
Moder, potevi chiamarmi, ero nel pieno del mio malessere notturno. Tre notti, 3 ore di sonno...digiuno e camomilla a colazione...mmm
Smina, sabato mattina vado a fare le analisi per le intolleranze alimentari...mmm
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il mercoledì 18 aprile 2007, 11:36

jessica ha scritto:Buongiorno a tutti!
Moder, potevi chiamarmi, ero nel pieno del mio malessere notturno. Tre notti, 3 ore di sonno...digiuno e camomilla a colazione...mmm
Smina, sabato mattina vado a fare le analisi per le intolleranze alimentari...mmm

cara...non sai quanto ti capisco.
comunque di quei test diffida.quasi mai sono pienamente attendibili.te lo scrive una che non è mai risultata allergica al latte dai test del sangue.
farai forse quelli basati su campi elettromagnetici?
un farmacista poi dventato mio amico li fa e garantisce ben 5 chili in meno in un mese per chi, sottoponendosi, scopra una intolleranza.
fammi sapere comunque
in bocca al lupo
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il mercoledì 18 aprile 2007, 16:49

Veronik, sei tornata al tuo pc! Dimmi qualcosa della meravigliosa Roma!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 17:03

jessica ha scritto:Veronik, sei tornata al tuo pc! Dimmi qualcosa della meravigliosa Roma!

è stato tutto splendido, soprattutto per l'ottima compagnia, sono stata a cena col moder ed mgg, mi sono divertita moltissimo...ho fatto shopping, è stata una vacanza stupenda ed unica che mai dimentichero'...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 17:05

Caro Giu',

ti ringrazio con tutto il mio cuore per avere fatto in modo che la mia vacanza andasse a meraviglia e soprattutto senzai ricadute.sei degno di essere chiamato Conte per i miracoli che ogni giorno fai per aiutare tutti i tuoi cari ed anche gli sconosciuti come me.

Grazie Conte.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 17:38

Anche oggi il dentista è fatto evvai... [smilie=felice2.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 20:00

caro Mgg, casualmente sono venuta a sapere che il mio amico carmine conosceva giuseppe insieme ai suoi amici gennaro parente, mario padulosi, e gianluca pino. Che coincidenza!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte