Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 20:13

Ciao Carmine, benvenuto!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

E' la mia prima volta!

Messaggiodi Carmine il mercoledì 18 aprile 2007, 20:14

Ciao a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo su questo sito...
Io sono Carmine ed ho conosciuto il Conte grazie ad i miei compagni casa di università di Napoli...suoi amici di Potenza...ed ora grazie ad un'altra persona speciale, Veronika, conosco questo sito.
Spero di poter dire qualcosa di utile a tutti voi...
Un abbraccio a tutti!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 18 aprile 2007, 21:11

Moder oggi non ti si è vista, utto ok? [smilie=01.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 18 aprile 2007, 21:49

veronika ha scritto:caro Mgg, casualmente sono venuta a sapere che il mio amico carmine conosceva giuseppe insieme ai suoi amici gennaro parente, mario padulosi, e gianluca pino. Che coincidenza!!

Incredibile, il CONTE non finisce mai di stupirci.
Un bacio.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Re: E' la mia prima volta!

Messaggiodi MGG il mercoledì 18 aprile 2007, 21:55

Carmine ha scritto:Ciao a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo su questo sito...
Io sono Carmine ed ho conosciuto il Conte grazie ad i miei compagni casa di università di Napoli...suoi amici di Potenza...ed ora grazie ad un'altra persona speciale, Veronika, conosco questo sito.
Spero di poter dire qualcosa di utile a tutti voi...
Un abbraccio a tutti!

Carissimo Carmine sei il benvenuto, il fatto che sei un amico del CONTE e dei suoi amici ancora di più. Anche a te chiedo se puoi, di scriverti dei fatti in cui il CONTE ha dato il meglio di se, principalmente scherzi, questo sarà il tema del prossimo libro. A proposito se non hai avuto il primo facci saper il tuo indirizzo che te lo inviamo.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 18 aprile 2007, 21:56

steve ha scritto:Ciao a tutti! Un grazie particolare a Celestino per il suo bel gesto di solidarietà...son tempi duri per noi romanisti, ma risorgeremo!!
Caro MGG, tocca a voi stasera, te possino!! Ma la cosa più importante che volevo dirti è che ti sarò molto vicino il prossimo 25 aprile. Ti abbraccio, MGG!
Un caro saluto a tutti quanti, in modo particolare alle mie bimbe: Zia Camelina, Je, Anna ed il mitico Moder. Buona giornata!!!

So quanto sei vicino, questo 25 farò dire la messa a Potenza. A presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 18 aprile 2007, 21:59

FIGLIO mio non ho più forza, non riesco a difederTI. TI prego indicami la strada. Come vorrei stare con TE e dimenticarmi di tutto questo dolore su dolore.
Buonanotte FIGLIO mio.
Buonanotte a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Carmine il mercoledì 18 aprile 2007, 23:52

Di scherzi, gite, serate e giornate con amici di sicuro Gennaro ne potrà raccontare a bizzeffe...e se non lo farà lui direttamente su questo forum, lo farò io per lui. Io ho visto Gennaro e Mario partire per Roma. Ed io li vedo ora. Sono più grande di loro, eppure....come sono cresciuti da quel giorno.
Di sicuro qualche racconto non le farà mai dimenticare questo dolore, che magari la sera si acuisce...ma stempererà con una piccola risata la tristezza dietro l'angolo.
E poi che arabeschi ancora intesse il Conte! Basti pensare ad io come sono approdato in questo forum...
'notte a tutti...
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Moder il mercoledì 18 aprile 2007, 23:59

....buonasera a tutti
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 19 aprile 2007, 0:05

steve ha scritto:Ciao a tutti! Un grazie particolare a Celestino per il suo bel gesto di solidarietà...son tempi duri per noi romanisti, ma risorgeremo!!
Caro MGG, tocca a voi stasera, te possino!! Ma la cosa più importante che volevo dirti è che ti sarò molto vicino il prossimo 25 aprile. Ti abbraccio, MGG!
Un caro saluto a tutti quanti, in modo particolare alle mie bimbe: Zia Camelina, Je, Anna ed il mitico Moder. Buona giornata!!!

Sono contenta che hai "smaltito" Steve...ma chi ha fede non molla...."Credo in una sola squadra, rossa come il fuoco che arde e gialla come i giorni della vittoria..."
Un bacione
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 19 aprile 2007, 0:07

CELESTINO ha scritto:Ciao a tutti
Ciao caro Giu'
buona giornata

Caro Celestino ci siamo dimenticati di farti gli auguri per il terzo compimese...a quando un'aggiornamento multimediale?? :wink:
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 19 aprile 2007, 0:08

veronika ha scritto:
magari un giorno passa a salutarla, le farebbe immenso piacere!

Puoi starne certa! Fa piacere anche a me rivederla
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 19 aprile 2007, 0:12

smina ha scritto:
altro che sogni...come ti ho detto per telefono la veglia è stata determinata da ben altro...ma ometto di scrivere.sono certa, del resto, che calerebbe comunque la censura!
tutto bene moder?
ti leggo stamattina con piacere e commozione!
ti ammiro più di prima (ove possibile).
un bacio
e non mollare....tu sei tra quelli che non possono cedere.

Cara Mina grazie a te stasera vado a letto un po' più serena...forumiani se avete un problema di carattere legale La Prof Smina ha la risposta per tutto...ti bacio fortissimo e grazie di cuore
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 19 aprile 2007, 0:16

jessica ha scritto:
[smilie=animali_5.gif] [smilie=amore_7.gif]
Dopo la commozione per le tue parole Moder, non posso far altro che condividere. Raramente accade, ed è un bene preziosissimo. Ho sempre creduto profondamente che fosse il primo regalo del Conte nella sua nuova dimensione, un solido pilastro per sostenerci e sostenere, saldo e indistruttibile. Ho imparato che ci sono silenzi dal valore inestimabile, che spesso quello che non si dice conta molto di più delle parole sparse al vento solo per noia o per abitudine, che ci sono sentimenti che non si possono manifestare ed esprimere, perchè non esisterebbero parole adeguate, e che non è necessario difenderli perchè nessun attacco esterno può scalfirli, possono distruggerli solo coloro che li vivono, se si lasciano condizionare dalle molteplici folate di vento che nel tempo hanno soffiato, soffiano, e potranno soffiare. E se ciò accadesse, sarebbe perchè era dono immeritato e sprecato.
Vi abbraccio.

[smilie=animali_5.gif] [smilie=animali_5.gif] [smilie=animali_5.gif]

Je ricordati che nella prossima vita (quando rinascerai uomo) ti sei promessa a me...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 19 aprile 2007, 0:18

jessica ha scritto:Buongiorno a tutti!
Moder, potevi chiamarmi, ero nel pieno del mio malessere notturno. Tre notti, 3 ore di sonno...digiuno e camomilla a colazione...mmm
Smina, sabato mattina vado a fare le analisi per le intolleranze alimentari...mmm

ti chiamo ora?? confesso e anch'io da un paio di giorno mi sveglio con un leggero malessere...sarà colpa del tortino MGG??
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte