Moderatore: Moder
veronika ha scritto:caro Mgg, casualmente sono venuta a sapere che il mio amico carmine conosceva giuseppe insieme ai suoi amici gennaro parente, mario padulosi, e gianluca pino. Che coincidenza!!
Carmine ha scritto:Ciao a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo su questo sito...
Io sono Carmine ed ho conosciuto il Conte grazie ad i miei compagni casa di università di Napoli...suoi amici di Potenza...ed ora grazie ad un'altra persona speciale, Veronika, conosco questo sito.
Spero di poter dire qualcosa di utile a tutti voi...
Un abbraccio a tutti!
steve ha scritto:Ciao a tutti! Un grazie particolare a Celestino per il suo bel gesto di solidarietà...son tempi duri per noi romanisti, ma risorgeremo!!
Caro MGG, tocca a voi stasera, te possino!! Ma la cosa più importante che volevo dirti è che ti sarò molto vicino il prossimo 25 aprile. Ti abbraccio, MGG!
Un caro saluto a tutti quanti, in modo particolare alle mie bimbe: Zia Camelina, Je, Anna ed il mitico Moder. Buona giornata!!!
steve ha scritto:Ciao a tutti! Un grazie particolare a Celestino per il suo bel gesto di solidarietà...son tempi duri per noi romanisti, ma risorgeremo!!
Caro MGG, tocca a voi stasera, te possino!! Ma la cosa più importante che volevo dirti è che ti sarò molto vicino il prossimo 25 aprile. Ti abbraccio, MGG!
Un caro saluto a tutti quanti, in modo particolare alle mie bimbe: Zia Camelina, Je, Anna ed il mitico Moder. Buona giornata!!!
smina ha scritto:
altro che sogni...come ti ho detto per telefono la veglia è stata determinata da ben altro...ma ometto di scrivere.sono certa, del resto, che calerebbe comunque la censura!
tutto bene moder?
ti leggo stamattina con piacere e commozione!
ti ammiro più di prima (ove possibile).
un bacio
e non mollare....tu sei tra quelli che non possono cedere.
jessica ha scritto:
[smilie=animali_5.gif] [smilie=amore_7.gif]
Dopo la commozione per le tue parole Moder, non posso far altro che condividere. Raramente accade, ed è un bene preziosissimo. Ho sempre creduto profondamente che fosse il primo regalo del Conte nella sua nuova dimensione, un solido pilastro per sostenerci e sostenere, saldo e indistruttibile. Ho imparato che ci sono silenzi dal valore inestimabile, che spesso quello che non si dice conta molto di più delle parole sparse al vento solo per noia o per abitudine, che ci sono sentimenti che non si possono manifestare ed esprimere, perchè non esisterebbero parole adeguate, e che non è necessario difenderli perchè nessun attacco esterno può scalfirli, possono distruggerli solo coloro che li vivono, se si lasciano condizionare dalle molteplici folate di vento che nel tempo hanno soffiato, soffiano, e potranno soffiare. E se ciò accadesse, sarebbe perchè era dono immeritato e sprecato.
Vi abbraccio.
jessica ha scritto:Buongiorno a tutti!
Moder, potevi chiamarmi, ero nel pieno del mio malessere notturno. Tre notti, 3 ore di sonno...digiuno e camomilla a colazione...mmm
Smina, sabato mattina vado a fare le analisi per le intolleranze alimentari...mmm
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti