di Carmine il giovedì 19 aprile 2007, 20:15
Buonasera a tutti!
Mamma mia e quante persone che mi hanno dato il benvenuto!
Grazie a tutti voi!
Per quanto riguarda Napoli...beh qui...il clima è bellissimo...è il più bel periodo dell'anno...il problema di Napoli purtroppo però è la maleducazione di alcuni che rende spesso ingodibile ed incivile questa città...basta una macchia per rovinare un vestito.
Cmq man mano mi presenterò...in genere io posso sono in rete al mattino molto presto ed alla sera tardi.
Zia Carmelina ha scritto dell'empatia...è vero...mai termine più adeguato...è nelle parole di tutti coloro che hanno vissuto e raccontano di quel giorno...lo dice mario, lo dice gennaro...e capita a me...è come una impalpabile forza che ha permeato un pò tutti...
C'era il mgg che mi chiedeva l'indirizzo per spedirmi il libro...in effetti mario mi ha detto che ne ha un copia in più ed appena scende a potenza me lo porterà qui a Napoli...grazie lo stesso...non solo del pensiero...ma anche della disponibilità...
E' da quel libro che è nato tutto: è a proposito di quel libro che veronika mi ha parlato anche del sito.
Mi consigliava di leggerlo per poter apprezzare la profondità degli scritti e capire, un pò conoscere, la persona quel'è il sig. mgg che l'ha scritto e che lei ha conosciuto nel suo ultimo viaggio a roma.
Per ora ho fatto troppe chiacchiere!
Vi abbraccio tutti! :wink: