Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi emypeace il giovedì 20 luglio 2006, 15:39

E' sempre bello "leggervi",devo però già lasciarvi,oggi mi tocca in via eccezionale andare in ufficio.
Un bacio
buone vacanze al gruppetto.Mi raccomando niente stragi
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 15:39

??? che stai a aspettà???? (era per moderatore... che fa finta di non capire...)
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi emypeace il giovedì 20 luglio 2006, 15:39

mi riferivo alle stragi amorose
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 15:55

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da succube.82</i>
<br />Bella Je, ci prenderemo il sole alla faccia tua, andremo a ballare alla faccia tua, mangeremo alla faccia tua...un pò tutto alla faccia tua.

Tu nel frattempo vai in giro in macchina.[}:)][}:)][:p][:p][:p][^][^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Je prendi la macchina di Giù così li fai morire d'invidia. A potenza la conoscono tutti chiedi a Giancarlo.
Grazie per la generosissima proposta, ma diciamo che come pilota nn mi sento adeguata... la poverina dopo quanche km mi espellerebbe tipo supercar, sedile e tutto!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 15:58

Già immagino la scena: io che tento di avvicinarmi allo sportello, e la macchina che si allontana di qualche metro... tipo i cavalli quando non si vogliono far montare...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 15:59

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da emypeace</i>
<br />mi riferivo alle stragi amorose
Tutto fumo e niente arrosto emy, da voci di corridoio mi sa che bisognerà tenere sotto controllo solo il pietrolino...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 16:01

Moderatore, volevo informarti che abbiamo fatto tutti volentieri dei doni alla zia carmelina... perfino saverio, che quando mia mamma stamattina a telefono lo ha ringraziato, ha risposto: "si, si, ho saputo"... [:142]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il giovedì 20 luglio 2006, 16:14

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Ciao Je un bacio. La festeggiata?
Sono alle prese con la demolizione sistematica di certe barricate che tu ben conosci: non le ho ancora debellate del tutto ,perchè non è facile trovare lo spazio per i residuati bellici, ma sono sulla buona strada...
Per il resto passo il mio tempo tra piccole faccende e questo sito, che visito con una certa assiduità in incognito e non. Ti lascio un bacio e un grosso abbraccio. A Giu' tutto l'amore di cui sono capace.
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 16:18

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zia Carmelina</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Ciao Je un bacio. La festeggiata?
Sono alle prese con la demolizione sistematica di certe barricate che tu ben conosci: non le ho ancora debellate del tutto ,perchè non è facile trovare lo spazio per i residuati bellici, ma sono sulla buona strada...
Qua parla di barricate e residuati bellici...alludendo alle mie amabili cosucce... io ne darei una lettura più spirituale che materiale, e rivolgerei lo sguardo più all'interno del mio corpicino minuto piuttosto che all'ingresso di casa... e dire che ad una prima lettura mi ero illusa... cadono le barriere???!!! Noooo, non ci posso credere... infatti non ci dovevo credere...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il giovedì 20 luglio 2006, 16:19

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />Moderatore, volevo informarti che abbiamo fatto tutti volentieri dei doni alla zia carmelina... perfino saverio, che quando mia mamma stamattina a telefono lo ha ringraziato, ha risposto: "si, si, ho saputo"... [:142]

Non si sconferma mai....
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Fla il giovedì 20 luglio 2006, 16:50

Finalmente a casa.....Giù grazie davvero....
Ragazzi non sapete che soddisfazione.....però sono ancora a metà strada [:(] [:(] [:(]
Le vacanze devono aspettare ancora ho un altro esame il 25 anche se studiandolo in 5 giorni non so davvero come andrà....speriamo in un colpo di fortuna....
Grazie succube....il tuo "tanto non lo passi" mi porta sempre voti eccezionali....il 25 prima dell'esame ti posso chiamare??????
Grazie davvero a Tutti.....ora vado in catalessi che stasera si festeggia!!!!
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 20 luglio 2006, 17:02

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Fla</i>
<br />Finalmente a casa.....Giù grazie davvero....
Ragazzi non sapete che soddisfazione.....però sono ancora a metà strada [:(] [:(] [:(]
Le vacanze devono aspettare ancora ho un altro esame il 25 anche se studiandolo in 5 giorni non so davvero come andrà....speriamo in un colpo di fortuna....
Grazie succube....il tuo "tanto non lo passi" mi porta sempre voti eccezionali....il 25 prima dell'esame ti posso chiamare??????
Grazie davvero a Tutti.....ora vado in catalessi che stasera si festeggia!!!!
Grande Fla, alcolizzati![:278]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il giovedì 20 luglio 2006, 17:17

<font color="red"><font size="3">Un abbraccio di benvenuto ad un altro nuovo ingresso:
Berto!! [:262]</font id="size3"></font id="red">
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 20 luglio 2006, 17:50

<font size="4"><font color="blue">ZIA CARMELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

LEGGI QUI:

[:78]</font id="blue"></font id="size4">
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Zia Carmelina il giovedì 20 luglio 2006, 18:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br /><font size="4"><font color="blue">ZIA CARMELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

LEGGI QUI:

[:78]</font id="blue"></font id="size4">
[:276]Siete fantasticamente pazzi: se continuate a viziarmi così CRESCERO' piena di pretese. Ma che cosa ci si può aspettare da un c.d.a. presieduto da un Angelo, dal suo papa' e da un...moderatore pazzo?[:61][:61][:61][:61][:87][:87][:87][:87][:87][:87]
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte