Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi MGG il venerdì 20 aprile 2007, 10:31

FIGLIO mio, quanto amore sai generare . Ma quanto mi manchi.
Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi sciscia83 il venerdì 20 aprile 2007, 11:05

ciao gennaro....come stai?Spero bene!!!!Un bacione Vale :P
sciscia83
New Friend
New Friend

Messaggiodi Ixilon il venerdì 20 aprile 2007, 11:07

Buongiorno Mario, buongiorno moder....e buongiorno a tutti!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Ixilon il venerdì 20 aprile 2007, 11:10

Sciscia non devi avere rimorsi porchè tanto Peppe lo sai quello che prova per te e lui sapeva quanto bene gli volevi e le cose non le capiva da un semplice gesto...con te gli è sempre bastato uno sguardo...e forse nemmeno quello era necessario!!!Spero che ti vada tutto alla grande!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi sciscia83 il venerdì 20 aprile 2007, 11:15

Grazie....và tutto bene....a te?Vivi ancora a Napoli?...Come ti và?...Gen non vi ho mai dimenticati e vi voglio un sacco di bene...un bacione :P
sciscia83
New Friend
New Friend

Messaggiodi Ixilon il venerdì 20 aprile 2007, 11:20

Si ora vivo a Napoli definitivamente...lo sai quanto bene ti voglio e lo sai perchè te ne voglio...ma purtroppo la vita non ti permette sempre di fare le scelte comode quanto le scelte giuste ed era normale che ad un forte rappporto come il vostro ci fosse una forte rottura che ci ha allontanati un po tutti!!Rimarrai sempre Sciscia!!Un bacio
Ixilon
VIP
VIP

tvb

Messaggiodi sciscia83 il venerdì 20 aprile 2007, 11:25

Hai ragione...la vita a volte è bellissima e ti regala emozioni, amici, sogni..altre volte ti toglie tutto!!!!...Ma è pur sempre vita......e poi ora ho un motivo in più per alzarmi la mattina e stamparmi un bel sorriso sulla faccia.....il mio bimbo mi aiuta ad essere migliore e a farmi apprezzare ogni minimo istante di questa vita!!!Ti mando un bacione....e spero di vederti un giorno...kiss
sciscia83
New Friend
New Friend

Messaggiodi Ixilon il venerdì 20 aprile 2007, 11:26

Sicaro solo tu ci mancavi...butta le tue solite perle di saggezza (vecchiaia)!!!Guarda le coincidenze della vita...hai avuto la fortuna di conoscere Peppe dagli occhi dei suoi amici dagli occhi dei suoi cari dagli occhi di chi non lo ha mai conosciuto di persona (e che ne parla come se lo conoscesse bene) e dagli occhi di Mgg che ti assicuro è l'unica persona che rientra in tutte queste categorie davanti a tutti!!Mgg un genitore come te è davvero difficile averlo!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 20 aprile 2007, 11:29

Gennaro!! finalmente era un po' che non ti vedevo...tutto bene??
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 20 aprile 2007, 11:31

Un bacio a Veronik, Sciscia e Carmine!!
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ixilon il venerdì 20 aprile 2007, 11:31

Visto che nessuno ha presentato ufficialmente Carmine...anche se vedo che si sa presentare benissimo anche da solo...ve lo voglio raccomandare...è uno di quelli che mi ha fatto da fratello maggiore nei primai anni di università...anzi piu ce fratello maggiore direi il nonno maggiore!!!E' un mito e riesce a cogliere l'essenza delle emozioni bene come tutti noi..anche lui ha vissuto le vicende di Peppe e nostre come quasi vi avesse partecipato.Ma più che un mito visto l'età è una Leggenda!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi sciscia83 il venerdì 20 aprile 2007, 11:33

Ciao Moder... [smilie=amore_2.gif]
sciscia83
New Friend
New Friend

Messaggiodi Carmine il venerdì 20 aprile 2007, 11:34

Ixilon ha scritto:Sicaro solo tu ci mancavi...butta le tue solite perle di saggezza (vecchiaia)!!!Guarda le coincidenze della vita...hai avuto la fortuna di conoscere Peppe dagli occhi dei suoi amici dagli occhi dei suoi cari dagli occhi di chi non lo ha mai conosciuto di persona (e che ne parla come se lo conoscesse bene) e dagli occhi di Mgg che ti assicuro è l'unica persona che rientra in tutte queste categorie davanti a tutti!!Mgg un genitore come te è davvero difficile averlo!!!

Parentazzo! E' vero...a parte la coincidenza del come sono arrivato su questo forum...ma è vero...mgg è una persona dalle infinite risorse...è proprio parlando di lui, di questa persona eccezionale che aveva conosciuto, che veronika mi ha proposto di venire su questo sito!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Ixilon il venerdì 20 aprile 2007, 11:36

Moder conosci il motivo della mia assenza dal forum...ma vedo che si sta popolando di persone che pensano a Peppe in una maniera positivissima e grazie a loro le discussioni invece che ricordati il momento tragico ti portano a sorridere anche se sempre con quel sapore amaro e aspro che la perdita di un fratello ti da!!Grazie Carmine Grazie soprattutto a Sciscia che devo dire la verità aspettavo impazientemente...e se anche lei riesce ad avere la forza di mantenere il ricordo di Peppe vivo su questo forum e nelle nostre menti allora dobbiamo darci tutti una mano e continuare a parlarne come se fosse qui...perchè il mio Peppe c'è e non ci lascia!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 20 aprile 2007, 11:36

sciscia83 ha scritto:Ciao Moder... [smilie=amore_2.gif]

Sciscia ancora mille scuse per la tremenda gaffe...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte