di LucTime il venerdì 21 luglio 2006, 3:28
Buongiorno a tutti, sono 24h che mi sono inscritto e vi leggo, e noto con molto piacere che si è creato un gruppo bello forte e unito, molto complice e partecipe. Il merito sappiamo a chi va. Il problema è che sto pagando la mia lontanaza, sia quella di quest'anno, che quella da questo sito internet, mi sento molto un osservatore di persone che, o non ho ancora capito chi sono, o che purtroppo non ho avuto ancora il piacere di conoscere. Saluto calorosamente MGG, che penso sia il papà di Peppe. Spero di incontrarla presto, mi dispiace non ricoprire un ruolo vicino a lei come gli altri hanno fatto, ma pago le mie scelte di studio che mi tengono lontano da casa. Approfitto anche per dire che forse me ne torno per altri 6 mesi in Francia, ma non voglio pensare che questo essere così lontano possa allontanarmi da voi, miei cari amici. Credo nell'amicizia come diceva anche lo stesso Giuseppe, che noi eravamo la sua famiglia e dovevamo essere sempre e comunque uniti. Faccio un caro saluto a Flavia: grande un alro esame in meno per il nostro obbiettivo comune, solo che ogni volta che ci penso st'obbiettivo mi sembra sempre lontano! ma forza e coraggio, prima o poi ci si arriva. Un saluto anche al Moderatore, non la conosco, o almeno penso ma la ringrazio per l'accoglienza.
Ancora un messaggio per Rocco Genny e Pietro, che peccato non partire con voi, vorrei fare un sacco di cose, ma putroppo nn si può fare tutto nella vita. Ora mi tocca stare un po' con i miei, ma spero che poi il tempoper stare insieme lo troviamo. Mi piacerebbe davvero essere con voi, condividere le vostre esperienze, anche per ristringere i rapporti dopo tanta lontananza, ma spero avremo l'occasione prima o poi...
Di nuovo un buongiorno a tutti.
Luc