di Carmine il venerdì 20 aprile 2007, 23:58
E vabbè pare che debba essere sempre io dare il saluto più nottambulo a tutti...e così sia: buonanotte a tutte e tutti.
In questa buonanotte però vorrei ricordare una cosa a tutti quanti qui partecipano al forum, questo piccolo incrocio di vite. La ricordo qui, perchè questo luogo non fisico di affetti me lo ricorda tanto. La dico con parole non mie e questo non per saccenza da citazionista...tutt'al più una punta di sfiducia in me, e poi perchè penso che saper ascoltare e rielaborare dei concetti, profondi come questo, sia una forma di conoscenza molto intelligente.
E cioè...è propio vero che "siamo un prisma con molte facce, per questo riflettiamo molte luci".
Complimenti vivissimi ha chi ha avuto il coraggio di mettere in piedi tutto questo...portarlo avanti (è ancora più duro)...e a chi lo anima, nel vero senso della parola.
Un abbraccio a tutti!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)