veronika ha scritto:
mio padre m 'assilla!!
Veronik, non ci pensare!!! Io ho iniziato a ingrassare davvero proprio quando hanno iniziato ad assillarmi perchè dimagrissi, ed a guardare oggi le foto di allora, beh, non era affatto necessario!
Moderatore: Moder
veronika ha scritto:
mio padre m 'assilla!!
veronika ha scritto:buon pomeriggio e buona serata a tutti, sono appena stato al pronto soccorso, mi hanno diagnosticato una ciste ovarica enorme e forse mi dovro'rioperare per la seconda volta se aumentera'di dimeensione o se si rompera', non vi dico in quale abissale angoscia sto vivendo...
veronika ha scritto:
che bello!!
Carmine ha scritto:
Raga, scusate se "uso" questo forum per scrivere un post dedicato a Veronika, ma sta vivendo un brutto momento...e nonostante ciò ha la forza di rallegrarsi e scrivere "che bello!!" di una cosa, in fondo, stupida.
Sarà banale questo pensiero, ma è espresso benissimo e vorrei farlo arrivare dritto a Veronika: Coraggio! Non può piovere per sempre! E poi...siamo così tanti nel forum...non troviamo ombrello? :wink:
veronika ha scritto:buon pomeriggio e buona serata a tutti, sono appena stato al pronto soccorso, mi hanno diagnosticato una ciste ovarica enorme e forse mi dovro'rioperare per la seconda volta se aumentera'di dimeensione o se si rompera', non vi dico in quale abissale angoscia sto vivendo...
smina ha scritto:jessicuccia...anche tu non farmi preoccupare con i poblemi alimentari.comunque alle volte davvero un cibo può ambiarti la vita.fmmi sapere se in qualunque modo "dall'alto della mia esperienza" io possa esserti utile
jessica ha scritto:
Cara Smina, grazie, sono un pò provata...diciamo che i nervi cominciano a cedere... se la mia dottoressa riuscirà ad azzeccare la prescrizione, martedì riuscirò a fare queste analisi e di là vedremo...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti