Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il domenica 22 aprile 2007, 12:59

veronika ha scritto:
mio padre m 'assilla!!

Veronik, non ci pensare!!! Io ho iniziato a ingrassare davvero proprio quando hanno iniziato ad assillarmi perchè dimagrissi, ed a guardare oggi le foto di allora, beh, non era affatto necessario!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 22 aprile 2007, 13:00

Ora...sì...e se il mio corpo continuerà questa protesta contro il cibo, credo che tra qualche mese avrò risolto il problema...guardiamo gli aspetti positivi!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 22 aprile 2007, 13:02

Carmine, è un vero piacere averti con noi, davvero. Il CONTE era il re della palestra: alimentazione, allenamenti, quando decideva riusciva in poco tempo a tirare su una muscolatura davvero impressionante!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 22 aprile 2007, 13:04

Cari condomini, vado a prepararmi la mia cara pastina in bianco! A più tardi.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Carmine il domenica 22 aprile 2007, 14:20

Lo so che il Conte era così...Gennaro me lo diceva!
Qualche risultato anche io lo ottengo in un mesetto di palestra...ma è la mia condizione mentale che mi frena dal fare progressi: in effetti io quando entro in palestra mi alleno molto seriamente ma con l'idea con sono lì ad allenarmi non per dimagrire...ma per riappropriarmi di qualche muscolo e per poter continuare a mangiare normalmente senza dover mettere altri chili!
Ecco perchè non avrò mai grandi risultati...ma chi se ne frega! La vita già ci tanti pensieri...stressarsi per il cibo è l'ultima cosa che vorrei.
Buona domenica a tutti!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Carmine il domenica 22 aprile 2007, 14:27

Ehi! E' bellissimo anche io ho il mio avatar ora!
Il mio elefante sassofonista su un ramo!
Grande Moder!
Grazie!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Ilaria il domenica 22 aprile 2007, 17:10

buon pomeriggio e buona serata a tutti, sono appena stato al pronto soccorso, mi hanno diagnosticato una ciste ovarica enorme e forse mi dovro'rioperare per la seconda volta se aumentera'di dimeensione o se si rompera', non vi dico in quale abissale angoscia sto vivendo...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il domenica 22 aprile 2007, 17:12

Carmine ha scritto:Ehi! E' bellissimo anche io ho il mio avatar ora!
Il mio elefante sassofonista su un ramo!
Grande Moder!
Grazie!

che bello!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 22 aprile 2007, 18:18

veronika ha scritto:buon pomeriggio e buona serata a tutti, sono appena stato al pronto soccorso, mi hanno diagnosticato una ciste ovarica enorme e forse mi dovro'rioperare per la seconda volta se aumentera'di dimeensione o se si rompera', non vi dico in quale abissale angoscia sto vivendo...

veronik non cedere.resisti.siamo tutti con te.stringi i denti...mi rendo conto che a volte a vita sembra accanirsi con determinate persone...ma non può piovere per sempre, anche di questo sono sicura.
in bocca al lupo!
Ultima modifica di smina su domenica 22 aprile 2007, 18:27, modificato 1 volte in totale.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 22 aprile 2007, 18:19

jessicuccia...anche tu non farmi preoccupare con i poblemi alimentari.comunque alle volte davvero un cibo può ambiarti la vita.fmmi sapere se in qualunque modo "dall'alto della mia esperienza" io possa esserti utile
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Carmine il domenica 22 aprile 2007, 18:22

veronika ha scritto:
che bello!!

Raga, scusate se "uso" questo forum per scrivere un post dedicato a Veronika, ma sta vivendo un brutto momento...e nonostante ciò ha la forza di rallegrarsi e scrivere "che bello!!" di una cosa, in fondo, stupida.
Sarà banale questo pensiero, ma è espresso benissimo e vorrei farlo arrivare dritto a Veronika: Coraggio! Non può piovere per sempre! E poi...siamo così tanti nel forum...non troviamo ombrello? :wink:
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Ilaria il domenica 22 aprile 2007, 19:09

Carmine ha scritto:
Raga, scusate se "uso" questo forum per scrivere un post dedicato a Veronika, ma sta vivendo un brutto momento...e nonostante ciò ha la forza di rallegrarsi e scrivere "che bello!!" di una cosa, in fondo, stupida.
Sarà banale questo pensiero, ma è espresso benissimo e vorrei farlo arrivare dritto a Veronika: Coraggio! Non può piovere per sempre! E poi...siamo così tanti nel forum...non troviamo ombrello? :wink:

sei un amore Carmine.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il domenica 22 aprile 2007, 19:34

veronika ha scritto:buon pomeriggio e buona serata a tutti, sono appena stato al pronto soccorso, mi hanno diagnosticato una ciste ovarica enorme e forse mi dovro'rioperare per la seconda volta se aumentera'di dimeensione o se si rompera', non vi dico in quale abissale angoscia sto vivendo...

Resisti Veronika, si aggiusterà anche questa.Un bacio
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 22 aprile 2007, 19:36

smina ha scritto:jessicuccia...anche tu non farmi preoccupare con i poblemi alimentari.comunque alle volte davvero un cibo può ambiarti la vita.fmmi sapere se in qualunque modo "dall'alto della mia esperienza" io possa esserti utile

Cara Smina, grazie, sono un pò provata...diciamo che i nervi cominciano a cedere... se la mia dottoressa riuscirà ad azzeccare la prescrizione, martedì riuscirò a fare queste analisi e di là vedremo...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il domenica 22 aprile 2007, 20:25

jessica ha scritto:
Cara Smina, grazie, sono un pò provata...diciamo che i nervi cominciano a cedere... se la mia dottoressa riuscirà ad azzeccare la prescrizione, martedì riuscirò a fare queste analisi e di là vedremo...

in bocca al lupo!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte