kappa ha scritto:striature di Jessica in discorsi, da persone ho sentito a volte.
Se la domanda è lecita...ma nei discorsi di chi hai ritrovato le mie...striature?
Moderatore: Moder
Carmine ha scritto:Ciao MGG!
E' la prima volta che siamo online contemporaneamente: ne approfitto per farti un saluto "diretto"!
Grazie per quello che hai scritto su di me...
Spero di trovare un pò di tempo per incontrarci magari con Gennaro anche!
Io ora vado in palestra a smaltire un pò di vino, birra, e mangiare ingnorante di questo weekend!
veronika ha scritto:Caro Giu',
com 'è strana la vita, non ti conosco, non ti ho mai conosciuto, eppure fai parte delle mie giornate, ti penso sempre , penso a comè stato bello conoscere il tuo meraviglioso papa', penso a quanto avrei voluto conoscerti dal vivo, penso a quanto mi hai dato una mano per superare i miei momenti bui, penso che tu sei il mio Angelo custode che tiene sempre viva in me la forza di reagire e di superare tutte le avversita' della vita...
Grazie Conte, non lasciarmi mai,oggi piu' che mai ho bisogno di Te, della tua mano confortante per passare anche questo brutto periodo, fa ' che vada tutto bene , fa' che tutto s'aggiusti, ti prego Angelo porta i miei saluti a mia sorella, dille che le voglio un mondo di bene e che mi manca moltissimo perche mi sento sola, persa senza di lei...
Un bacio Giu' e camminami sempre affianco...
MGG ha scritto:
Tu non sei sola, non possono essere solo coincidenze le cose che ci accadono, come ci siamo conosciuti ed i giri incredibili con cui veniamo messi in contatto. Tu sei una ragazza speciale e pur se hai tanto sofferto hai davanti a te la vita, che ti appartiene che senti pulsare dentro di te e che ti guidera nel tuo futuro, sempre più bello perchè sei amata da tanti ed in diverse dimensioni.
Mi dispiace che non hai conosciuto di persona il CONTE, ma ora LO conosci e quindi non puoi deludere. Un bacio.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti