Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi emypeace il venerdì 21 luglio 2006, 9:01

Ciao GGG, domani parto ma l'anima come tu sai non si allontana da tutto ciò che a lei è caro.E' certo che dalla tua dimensione veglierai su tutti noi;figlio bello non ci stancheremo mai di pensarti nella gioia piena,l'inceso che ho acceso quest'oggi ti tocchi come una carezza di mamma sul tuo bel viso.Ricordati di me e di V.
A presto Conte

Buon giorno a tutti.Un saluto particolare a Mgg e zia Carmelina
Buon giorno Fla,sai che il mio è alto 1,90 mentre io sono piccolina (nel senso di altezza è chiaro!)
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il venerdì 21 luglio 2006, 9:02

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zia Carmelina</i>
<br />Buongiorno Fiorellino. Un bacio e buona giornata mio caro MGG. Al Moderatore auguro ...tanta MODERAZIONE!!!
Buongiorno a tutti![8D][8D][8D][8D][8D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ce vo na' pazienza zi carmeli'...!!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi emypeace il venerdì 21 luglio 2006, 9:03

ciao moderatore,mi tocca fare le valigie..che mi fai un saluto prima che vado?
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il venerdì 21 luglio 2006, 9:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da emypeace</i>
<br />ciao moderatore,mi tocca fare le valigie..che mi fai un saluto prima che vado?

come mi piacerebbe fare le valigie anche a me Emy...possono mai mancare i saluti del Moderatore??
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi emypeace il venerdì 21 luglio 2006, 9:09

giammai,dei troppo in gamba
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il venerdì 21 luglio 2006, 12:39

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da LucTime</i>
<br />Buongiorno a tutti, sono 24h che mi sono inscritto e vi leggo, e noto con molto piacere che si è creato un gruppo bello forte e unito, molto complice e partecipe. Il merito sappiamo a chi va. Il problema è che sto pagando la mia lontanaza, sia quella di quest'anno, che quella da questo sito internet, mi sento molto un osservatore di persone che, o non ho ancora capito chi sono, o che purtroppo non ho avuto ancora il piacere di conoscere. Saluto calorosamente MGG, che penso sia il papà di Peppe. Spero di incontrarla presto, mi dispiace non ricoprire un ruolo vicino a lei come gli altri hanno fatto, ma pago le mie scelte di studio che mi tengono lontano da casa. Approfitto anche per dire che forse me ne torno per altri 6 mesi in Francia, ma non voglio pensare che questo essere così lontano possa allontanarmi da voi, miei cari amici. Credo nell'amicizia come diceva anche lo stesso Giuseppe, che noi eravamo la sua famiglia e dovevamo essere sempre e comunque uniti. Faccio un caro saluto a Flavia: grande un alro esame in meno per il nostro obbiettivo comune, solo che ogni volta che ci penso st'obbiettivo mi sembra sempre lontano! ma forza e coraggio, prima o poi ci si arriva. Un saluto anche al Moderatore, non la conosco, o almeno penso ma la ringrazio per l'accoglienza.
Ancora un messaggio per Rocco Genny e Pietro, che peccato non partire con voi, vorrei fare un sacco di cose, ma putroppo nn si può fare tutto nella vita. Ora mi tocca stare un po' con i miei, ma spero che poi il tempoper stare insieme lo troviamo. Mi piacerebbe davvero essere con voi, condividere le vostre esperienze, anche per ristringere i rapporti dopo tanta lontananza, ma spero avremo l'occasione prima o poi...
Di nuovo un buongiorno a tutti.
Luc
Ciao Luc, leggo dalle tue parole che la distanza fisica ti provoca molta sofferenza: so che significa, ma col tempo sono riuscita veramente a sentire che è solo una percezione distorta. Ora più che mai mi rendo conto che l'assenza (per distanze di "ogni genere") è una realtà soggettiva: aprendo il cuore e controllando la mente, si riesce davvero a sentire che si tratta solo di convenzioni "umane". Ti mando un abbraccio e spero di trovarti ancora qui.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 21 luglio 2006, 12:48

[:51][:51][:51]Giu,
ciao a tutti,
baci (tanti) a MGG e moderatore.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il venerdì 21 luglio 2006, 13:26

[:253]

Salutiamo la pupa che si è alzata or ora...
Dovrà finì sta dolce vita...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il venerdì 21 luglio 2006, 13:34

Ciao Je un grande bacio ci vediamo domani.
Ciao a tutti escluso uno.
Ciao Giù tesoro mio stammi sempre vicino.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il venerdì 21 luglio 2006, 13:43

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Ciao Je un grande bacio ci vediamo domani.
Ciao a tutti escuso uno.
Ciao Giù tesoro mio stammi sempre vicino.
Sì, così si fa, grande MGG... io lo immagino chi è l'escluso... Certo che ci vediamo domani[:143]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 21 luglio 2006, 13:44

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br />[:253]

Salutiamo la pupa che si è alzata or ora...
Dovrà finì sta dolce vita...
Tutta invidia...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi LucTime il venerdì 21 luglio 2006, 14:32

Cara Jessica, stare lontani è dura, ma forse non è solo un problema mentale da gestire. Il problema è che magari da parte mia può non cambiare nulla, ma lontano da me le cose cambiano e io non ci sono in mezzo. Purtroppo bisogna vedere come anche gli altri valutano le distanze e come le sopportano. Una cosa è certa, so che Giuseppe mi starà sempre vicino, perchè del resto per lui ora è pure più facile... gli altri spero non si allontanino...
Grazie e un abbraccio anche a te.
Ps io parto per il mare, non so se potrò collegarmi. Se si a presto, se no a quando torno...
Ps, per Flavia... grande piccola Flavia salutami quel sarcofago del tuo fidanzato, visto ke quando giochi a nascondino ti nascondi dentro di lui... però visto che c'è spazio ancora, puoi anche far entrare qualcun'altro a nascondersi, non essere egoista... :-PPP
LucTime
New Friend
New Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 21 luglio 2006, 14:51

Caro Luciano le distanze a volte dividono in tutti i sensi, ma se teniamo a non perdere i rapporti profondi di amicizia, come quello ormai presente e forte fra voi amici del CONTE, dobbiamo fare qualcosa per mantenerlo sempre vivo. Una delle motivazioni che ha fatto nascere questo sito è sicuramente il modo in cui il ns CONTE viveva l'amicizia. Per questo sempre più numerosi ci incontriamo virtualmente per abbattere le barriere spazio/tempo, restiamoci vicini con questo strumento sotto l'occhio (soprattutto il cuore e l'anima) attento ed affettuoso di GIUSEPPE. Ti abbraccio.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Fla il venerdì 21 luglio 2006, 15:37

Ciao LucTime buone vacanze....goditi il sole tu che puoi...io sono ancora sui libri....non ce la faccio più....il sarcofago del mio ragazzo è andato in letargo ora che ha finito gli esami....e tra un pò mi abbandona anche lui....se ne và in Sardegna 20 giorni!!!!!
Andate tutti in vacanza....
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 21 luglio 2006, 16:10

Forza Fla facciamo tutti il tifo per te. Più di tutti LUI.
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte