jessica ha scritto:
Oggi si latita...è vero. Tutti affaccendati. Zia Carmelina è andata a fare la spesa, con una certa perplessità, visto che non ha la minima idea di cosa riesco a mangiare. In compenso mi ha trovato dei biscotti senza latte e senza lievito che sono un portento, così mi sono assicurata la colazione!
cara ma allora qui interviene l'esperto:
biscotti misura privolat (senza latte e uova)
e se vuoi concederti un croissant : Cornetti farciti all'albicocca privolat Misura
oppure Tortine con miele privolat misura. (insomma se non era per la Misura noi non si mangiava più!)
se poi gradisci uno youguth: soja sun.
quello valsoia (il pubblicizzato yosoi)può contenere tracce di latte.
ottimi della valsoia i cornetti senza latte e lattosio...se ti prende la voglia di gelato!non male anche le vaschette....le calorie in entrambi i casi sono minime come in genere per i prodotti con la soja.
non magiare prosciutto cotto nè salame: sono conservati con il latte.
prediligi il crudo e la bresaola.
la dieta di disintossicazione prevede ancora: zucce, zucchine, verza, broccoli. evita per un pò il pomodoro.
riso o pasta indistintamente.
anche per le carni ci sono delle prescrizioni iniziali: per i primi giorni se non ricordo male il pollo era bandito come la salsiccia.
frutta: all'inizio io potevo mangiare solo mela.per 15 giorni...
se vuoi posso faxarti il decalogo dei cibi e le prescrizioni alimentari che mi sono state imposte nella fase critica.
il miglioramento (se il nemico è il latte) è garantito.
fammi sapere anche con sms se preferisci