veronika ha scritto:Caro Giu',
avrei tanto desiderato conoscerti ma nonostante cio' non sia avvenuto ,ti conosco giorno per giorno grazie ai tuoi cari, ai tuoi amici.
ora sei in paradiso assieme a mia sorella, e magari mentre voi starete ridendo, noi siamo qui a chiederci perche è successo questo proprio a voi, proprio a noi. Ti prego Giu' porta i miei saluti a Vania, dille che ora come non mai mi manca da impazzire, che vorrei averla qui, vorrei averla vista al suo matrimonio, vederla crescere dei bimbi,e tutto cio' non si potra' mai realizzare, io non potro' mai essere zia....questi e tanti altri pensieri mi balenano ultimamente, ti bacio Giu' con l'affetto di sempre.
Giu' proteggi il tuo papa' e tutte le persone alle quali vuoi bene.
Un bacio Giu'.
Cara Veronika,
la gioia che proverai quando ti sposerai, quando avrai dei bimbi, quando sei semplicemente felice per una giornata di sole, o per la bellezza di un incontro, o per la gratitudine per un dono inaspettato della vita, in tutti questi momenti sentirai di condividere con Vania quello che provi, riuscirai a vedere il suo sorriso, a sentire quanto sia fiera di te e quanto sia vicina.
Poco tempo fa mi è stato fatto un esempio illuminante: la vita è come le onde del mare. A volte le vediamo, altre volte no, ma sono sempre lì, magari scorrono sotto la superficie, e ci illudiamo che non esistano più, ma sono lì, forti e vigorose come prima, e prima o poi torneremo a vederle.
Ti abbraccio forte forte.