di succube.82 il sabato 22 luglio 2006, 7:05
Buon giorno a voi tutti amici.
E' arrivato il momento, valigia pronta, motore acceso, destinazione Sicilia.
Questa non sarà una vacanza come le altre, l' attesa è stata diversa e anche ora, dentro di me c'è un animo un pò combattuto.
Mi sarebbe piaciuto ancora avere nella comitiva ancora una macchina, l'apripista, la persona da guardare per capire un pò come comportarsi, la persona che più di tutti sapeva comportarsi.
Ma si, al mio ritorno ve ne parlerò di questa vacanza. Tu Giusè a sto giro mi sarai si avanti gli occhi che dietro a guardarmi le spalle, per non farmi fare cazzate...guardaci un pò tutti.
Le tre GGG sono pronte a sbarcare in Sicilia.
MGG, Moderatore, Jessica, e tutti gli altri passate una buona settimana, e Jessica, non correre troppo con quella macchina[:D][:D][:D], troppo divertente.
Succube, Pietrolino e Ixilon vi salutano e vi danno appuntamento alla prossima settimana...ora mandate la publicità...ho sempre sognato di dirlo[:o)][:o)]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]