veronika ha scritto:i miei ritmi sono diversi dai vostri...sapendo che dovete ancora mangiare vi auguro una buona cena io invece sto gia digerendo!!
c'è pure chi non ha proprio cenato... :roll:
Moderatore: Moder
jessica ha scritto:Smina, ultimamente lasci messaggi misteriosi ed intriganti...stai sollecitando la mia curiosità del tutto femminile (lasciatemi qualcosa della donna standard, orsù!).
Carmine ha scritto:Buongiorno Conte!
Un saluto a te e a tutti forumiani, sudditi tuoi in questo forum!
Cara Moder, ho letto il link...finalmente ho trovato compagnia femminile alla mia intossicante passione per pc! Se organizzate anche tornei di videogame...magari Pro evolution 6...beh...allora...non avendovi mai viste dal vivo...sarei portato a pensare che siete dei parti della mia fantasia!
Proprio per porre rimedio a tutto ciò....questa mattina vi saluto...e ci vediamo lunedì prossimo! Vado a trascorrere un weekend alla mia casetta al mare a S. Maria di Castellabate...dove mi disintossico da pc e libri.
Porto giusto quel minimo vitale di tecnologia elettronica, utile per sopravvivere: cellulare e iPod. Un minimo...
Un bacio a tutti!
Carmine ha scritto:Buongiorno Conte!
Un saluto a te e a tutti forumiani, sudditi tuoi in questo forum!
Cara Moder, ho letto il link...finalmente ho trovato compagnia femminile alla mia intossicante passione per pc! Se organizzate anche tornei di videogame...magari Pro evolution 6...beh...allora...non avendovi mai viste dal vivo...sarei portato a pensare che siete dei parti della mia fantasia!
Proprio per porre rimedio a tutto ciò....questa mattina vi saluto...e ci vediamo lunedì prossimo! Vado a trascorrere un weekend alla mia casetta al mare a S. Maria di Castellabate...dove mi disintossico da pc e libri.
Porto giusto quel minimo vitale di tecnologia elettronica, utile per sopravvivere: cellulare e iPod. Un minimo...
Un bacio a tutti!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti