smina ha scritto:
cara veronika se vorrai venire sarai la ben venuta anche da me!
grazie dolce smina.
verro'di sicuro!!
Moderatore: Moder
Carmine ha scritto:Ma è incredibile...Smina hai la casa a S.Marco!
Certo che ci vedremo!
Continuano le coincidenze e incontri in questo forum...dopo la coincidenza con la quale io sono arrivato qui! :o
Io ho la casa nei pressi dei Carabinieri di Santa Maria...un pò più giù verso il mare....
Ci vediamo lì allora...fammi sapere quando ci vai così ci vediamo!
Per il resto...
Veronika! Hai fatto la valigia? Sei pronta? Muoviti dai...vieni!
Ciao io vadooooooooo!
vorrei tanto partire con te!!
Ciao a tutti!
Ciao Peppe, mi raccomando...sorvegliaci tutti! :roll:
smina ha scritto:
cara Jessica...in effetti c'è molto intrigo nella mia vita ultimamente....
da quando ho scoperto che esistono ancora persone capaci di rapirti un sorriso mentre l'unica cosa di cui ti senti in grado è piangere tutto il giorno!specie dopo la terribile esperienza umana vissuta ultimamente ero un pò scettica sulle conoscenze ed in genere sui rapporti umani profondi.ero fermamente intenzionata a chiudermi nel mio piccolo mondo, circondata dalle rassicuranti persone di sempre...quando all'improvviso qualcuno ha bussato alla mia porta.....
ed ora non "malignare" come solo sappiamo fare noi donne: tutto regolare per carità!
ma insomma...quando ti decidi a venire a trovarmi?non sei curiosa di conoscere plm che mi chiede sempre di tutti voi anche se per un motivo o per un altro non riesce più a connettersi?
anche se passi per lavoro dalle mie parti fammi uno squillo che almeno un caffè magari riesco ad offrirtelo!
Carmine ha scritto:Ma è incredibile...Smina hai la casa a S.Marco!
Certo che ci vedremo!
Continuano le coincidenze e incontri in questo forum...dopo la coincidenza con la quale io sono arrivato qui! :o
Io ho la casa nei pressi dei Carabinieri di Santa Maria...un pò più giù verso il mare....
Ci vediamo lì allora...fammi sapere quando ci vai così ci vediamo!
Per il resto...
Veronika! Hai fatto la valigia? Sei pronta? Muoviti dai...vieni!
Ciao io vadooooooooo!
Ciao a tutti!
Ciao Peppe, mi raccomando...sorvegliaci tutti! :roll:
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti