Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Fla il lunedì 24 luglio 2006, 8:18

Buongiorno Angelo mio....
Buongiorno a tutti....ciao Jessica è tantissimo che non ci "incontriamo"....domani io e Jac ci saremo sicuramente anche se non abbiamo capito qual è la chiesa ma non ti preoccupare ci porteremo lo stradario e se cmq è dietro la vecchia casa di Peppe non sarà difficile...io domani ho l'esame ma chiederò di poterlo fare prima non credo che nessun mio collega si opporrà...
Un abbraccio enorme al mio Angelo a MGG a Jessica a Moderatore e a Smina.....queste mattina stiamo battendo Zia Carmelina...ciao Smina
Buonagiornata a tutti...
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il lunedì 24 luglio 2006, 9:11

Un bacio e tante coccole al mio caro Fiorellino e al suo papà, al quale auguro una giornata ricca di risposte e di serenità.
Buongiorno a tutti e in particolare a Fla e a Smina. Era ora che arrivaste: sì, perchè per non fare la prima della classe, ho aspettato che arrivaste prima voi... Poco credibile? Confesso: l'età e la calura estiva incalzano e perdo colpi. Cmq vi auguro una proficua e piacevole giornata! Smina, le persone che amiamo e che ci amano NON muoiono: cambiano solo dimensione. perdiamo la fisicità del rapporto e questo ci fa soffrire, ma da quel momento si stabilisce una specie di simbiosi costante che ci alimenta e sostiene attimo dopo attimo,aiutandoci a fare la cosa giusta nei momenti di incertezza e condividendo profondamente le gioie. Mi sto allargando... Concludo: un saluto PARTICOLARE al Moderatore, Ciao a tutti!
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 24 luglio 2006, 10:03

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Fla</i>
<br />Buongiorno Angelo mio....
Buongiorno a tutti....ciao Jessica è tantissimo che non ci "incontriamo"....domani io e Jac ci saremo sicuramente anche se non abbiamo capito qual è la chiesa ma non ti preoccupare ci porteremo lo stradario e se cmq è dietro la vecchia casa di Peppe non sarà difficile...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao Fla, purtroppo domani nn sarò a Roma, per "questioni varie" devo rimanere a Potenza purtroppo. Ti mando un enorme in bocca al lupo per l'esame e spero di ripassare presto da lì per riabbracciarti.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 24 luglio 2006, 10:04

Buongiorno Giu,
buongiorno a tutti: sto combattendo con la mia pressione ma riuscirò a vincere... tento di restare in piedi... a dopo, baci
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Fla il lunedì 24 luglio 2006, 10:14

Ciao Jessica mi dispiace che domani non ci sarai ma sono sicura che non mancherà l'occasione per vederci....ti mando un abbraccio e crepi 'sto lupo......
Un abbraccio a tutti e Zia Carmelina non si preoccupi lei che può dorma pure tutto il giorno....
Domani ci provo a fare l'esame anche se il rene nasconde più segreti di quello che pensavo....che dite non basta dire che è un organo che ci serve per fare tanta "PLIN PLIN"?????????????????
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Vabbè prendiamola con filosofia!!!!!
un abbraccio immenso a tutti.....moderatore ma dove sei finito????è tantissimo che non ci "vediamo".....
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi jessica il lunedì 24 luglio 2006, 10:56

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Fla</i>
<br />.....moderatore ma dove sei finito????è tantissimo che non ci "vediamo".....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sono preoccupata anche io, sto cercando di rintracciarlo da stamattina ma nn ci riesco... se mi legge...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi CELESTINO il lunedì 24 luglio 2006, 11:02

CIAO Giu' oggi per me e' una giornata importantissima, non sto nella pelle ma tu già sai tutto tu, gia' conosci chi verra' fra pochi mesi.
un bacio
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il lunedì 24 luglio 2006, 11:02

ciao je come va?
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il lunedì 24 luglio 2006, 11:04

Un buongiorno a tutti in particolare a Mgg.
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il lunedì 24 luglio 2006, 11:12

MGG non capisco niente sono confuso, parlo ma la mia testa e' altrove, mi occorrerebbe una parola tua e di Giu', un consiglio, un sorriso, un abbraccio.
Per una semplice ecografia succede cosi?
E per la nascita?
ce la faro'?
Ragazzi che giornata
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il lunedì 24 luglio 2006, 11:55

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />MGG non capisco niente sono confuso, parlo ma la mia testa e' altrove, mi occorrerebbe una parola tua e di Giu', un consiglio, un sorriso, un abbraccio.
E per la nascita?
ce la faro'?
Ragazzi che giornata
Ehiiiiii!!!!! Mi sa che questa volta l'hai guardata dritta eh???!!!!! Mgg non è al pc, ma sono sicura che oggi pomeriggio saprà tranquillizzarti come solo lui può fare...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 24 luglio 2006, 11:56

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />MGG non capisco niente sono confuso, parlo ma la mia testa e' altrove, mi occorrerebbe una parola tua e di Giu', un consiglio, un sorriso, un abbraccio.
E per la nascita?
ce la faro'?
Ragazzi che giornata
Avvertimi che vengo in sala d'attesa con la videocamera... sempre che tu nn abbia deciso di andare in sala parto... e allora...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il lunedì 24 luglio 2006, 12:03

Eccomi..!!!
Ciao [:141] quanto tempo...
Ciao a Tutti [:253]
Lo so che vi ho fatto preoccupare per la mia assenza, spero mi perdonerete, era per una causa giusta...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Fla il lunedì 24 luglio 2006, 12:04

Ciao Jessica, ciao Celestino non ti preoccupare andrà tutto bene....che bello
Mi raccomando vai in sala parto.....è un emozione troppo bella....
FORZA CELESTINO
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Fla il lunedì 24 luglio 2006, 12:04

ciao Moderatore....che bello "rivederti"!!!!!!!
Fla
Friend
Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte