Ixilon ha scritto:A dire il vero spero di poter partecipare all' OPA della telecom non tanto a lavorarci dentro!!
te lo auguro.CONTE suggeriscigli l'offerta giusta!
Moderatore: Moder
succube.82 ha scritto:MGG, buona domenica, mi piacerebbe dopo aver passato questa parte di esame, di parlarne un pò con te: primo perchè Giuseppe mi diceva sempre devi vostri discorsi di natura economica e poi perchè se andrà bene vorrà dire che avrò le capacità di mantenere una discussione sul tema almeno per 10min.,...altrimenti parleremo di altro.
smina ha scritto:
certo che ci vedremo...anche perchè con tutte queste coincidenze mi sembra di capire che il CONTE voglia unirci.magari ci scambiamo i recapiti ed alla prima occasione utile, in cui tutti e due saremo da quelle parti, ci vediamo....con la nostra veronika ovviamente.l'invito vale per tutti in particolare per il Moder e MGG, ai quali lo formulerò anche in privata sede....!!!
:lol:
smina ha scritto:vedo che il moder e jessica hanno atteso l'alaba insieme........
MGG quelle due non me la contano giusta!!
jessica ha scritto:
Buongiorno MGG!!! Non ti ho visto, eravamo in rapida evaquazione causa mia partenza e pressioni sul Moder!A proposito, se la ritrovi più sbroccata del solito è giustificata, diciamo che benchè sia operativa h24, questa volta ho messo davvero a dura prova la sua resistenza...
Ixilon ha scritto:Smina ci siamo conosciuti già alla messa di Peppe del 25 gennaio...solo che tu non ti ricordi...io invece che sono giovane e ho la memoria di ferro mi ricordo di te!!!!
veronika ha scritto:
grazie ixilon, condivido con te il voto!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti