Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Moder il lunedì 7 maggio 2007, 0:18

Un bacio Conte e buonanotte a tutti!!
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ixilon il lunedì 7 maggio 2007, 0:21

Notte moder...notte a tutti!!
Notte Peppe!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il lunedì 7 maggio 2007, 8:32

Buongiorno a tutti!
Buongiorno a MGG e al Moder.
Mettiamoci all'opera.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il lunedì 7 maggio 2007, 9:49

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno nipotina.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il lunedì 7 maggio 2007, 9:51

buongiorno a tutti...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Carmine il lunedì 7 maggio 2007, 10:15

Buongiorno a tutti! Eccomi rientrato dopo aver caricato le mie VECCHIE batterie...un omaggio al caro parente che sempre mi da del vecchietto!
Ora però svelerò a Ixilon l'ultimo segreto che posso insegnargli: farsi passare per vecchi è una gran figata, perchè in Italia i vecchi contano tantissimo (abbiamo la classe politica e imprenditoriale più vecchia), poichè pensano che saggio tutti ti stanno a sentire, alle file alle poste ti fanno passare avanti a meno che non trovi uno più vecchio di te...tipo il moder :wink: , perchè magari a momenti ti danno la pensione (devi farti passare per molto vecchio però ci vuole impegno!) e sopratutto perchè nessuno si aspetta qualcosa...e lì tiri fuori tutta la prestanza fisica e mentale che hai e abbagli tutti!
vabbè scendiamo con i piedi per terra!
Raga io mi sono fatto un bellissimo weekend in relax solitario...e sono stato divinamente!
Per quanto riguarda il mare...ma con le case mie e di smina vicine (15 minuti di auto l'una dall'altra) possiamo organizzare un forum al mare...così non mi sento più il ronzio del parente che mi martella! Scherzo Parè! Mi fa piacere!
..così io e Smina possiamo farvi vedere l'isolotto di Licosa e sopratutto se ci sono appassionati di subacquea, lì c'è un parco marino con tanto di case romane sott'acqua sprofondate insieme all'isola.
Cmq cara Smina...io prima di invitare Ixilon a cena...ci starei attento...io sarò vecchio...ma lui è una vecchia volpe...anche se...mi sa sa che ha i dentini spuntati ultimamente :wink: !!!!!!!
Grazie cmq per il giudizio Ixilon, ma sai che in quelle case ognuno ha messo qualcosa a disposizione degli altri, e tutti siamo cresciuti.
E così siamo arrivati alla fine di questo post...in cui devo ringraziare il Conte: eh sì...perchè nonostante le previsioni dessero pioggia...lì c'è stato il sole...sarà coincidenza...ma io nell'ultimo post gli chiedevo di pensarci un pò lui...e come dice il succubo...Bella Giù!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 7 maggio 2007, 10:19

Buongiorno

[smilie=devil2.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 7 maggio 2007, 10:21

Bentornato Carmine!! [smilie=cart6.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi smina il lunedì 7 maggio 2007, 10:35

Stamattina al risveglio mi ha assalito un dubbio amletico....mi chiedevo, in particolare, se fosse giusto oppure no dilungarmi sul forum in un racconto o rivolgermi al CONTE sapendo che lui non ha bisogno di tante parole.poi ho letto il titolo della discussione "Parliamo con Giuseppe" ed ho trovato la risposta. non me ne vogliate , allora, se non aggiungerò tante frasi(infondo la mia vita non ha nulla di particolarmente interessante) . sono per giunta fisicamente impossibilitata a farlo.non me ne vogliate se mi limito a salutare il CONTE, a dirgli che per un pò non potrò esserci, che non ci sarò, che inoltre dovrò anche partire. Al suo papà l'ho spiegato e lui con la grazia e la dolcezza che lo connotano ha capito. A voi lascio il mio bacio....passerò a leggervi di tanto intanto....sto bene.Giuro.dunque divertitevi e discutete anche per me.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 7 maggio 2007, 10:38

[smilie=amore_2.gif] enorme al MOder...P.S. sto bene, non temere!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 7 maggio 2007, 10:39

a ixilon...la vecchia volpe...un rinnovato invito a[smilie=amore_14.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 7 maggio 2007, 10:42

ciao Carmine.allora bello il mare?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Carmine il lunedì 7 maggio 2007, 10:44

Ciao Smina, Ciao Moder!

Io penso che parlare con il Conte...è parlare di tutto e di noi...e come quando ci si vede in compagnie ampie, tavoli grandi...ognuno dice la sua...si parla con gli altri...con qualcuno in particolare...e intanto si presta l'orecchio a chi sta di fronte...secondo me...questo vuol dire Parliamo con Giuseppe....un tenerci in compagnia con lui e parlarci.
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Carmine il lunedì 7 maggio 2007, 10:46

Ciao Smina!
Il mare era bellissimo come può essere il mare quando non c'è folla: un paradiso di suoni lievi e profumi. Poi conosci la zona...è bellissima!
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Carmine il lunedì 7 maggio 2007, 10:47

Un post ad-hoc per un saluto speciale a Veronika!
Ho letto tutti i tuoi post...avrai modo di rifarti! :wink:
Carmine
Friend
Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte