di Carmine il lunedì 7 maggio 2007, 10:15
Buongiorno a tutti! Eccomi rientrato dopo aver caricato le mie VECCHIE batterie...un omaggio al caro parente che sempre mi da del vecchietto!
Ora però svelerò a Ixilon l'ultimo segreto che posso insegnargli: farsi passare per vecchi è una gran figata, perchè in Italia i vecchi contano tantissimo (abbiamo la classe politica e imprenditoriale più vecchia), poichè pensano che saggio tutti ti stanno a sentire, alle file alle poste ti fanno passare avanti a meno che non trovi uno più vecchio di te...tipo il moder :wink: , perchè magari a momenti ti danno la pensione (devi farti passare per molto vecchio però ci vuole impegno!) e sopratutto perchè nessuno si aspetta qualcosa...e lì tiri fuori tutta la prestanza fisica e mentale che hai e abbagli tutti!
vabbè scendiamo con i piedi per terra!
Raga io mi sono fatto un bellissimo weekend in relax solitario...e sono stato divinamente!
Per quanto riguarda il mare...ma con le case mie e di smina vicine (15 minuti di auto l'una dall'altra) possiamo organizzare un forum al mare...così non mi sento più il ronzio del parente che mi martella! Scherzo Parè! Mi fa piacere!
..così io e Smina possiamo farvi vedere l'isolotto di Licosa e sopratutto se ci sono appassionati di subacquea, lì c'è un parco marino con tanto di case romane sott'acqua sprofondate insieme all'isola.
Cmq cara Smina...io prima di invitare Ixilon a cena...ci starei attento...io sarò vecchio...ma lui è una vecchia volpe...anche se...mi sa sa che ha i dentini spuntati ultimamente :wink: !!!!!!!
Grazie cmq per il giudizio Ixilon, ma sai che in quelle case ognuno ha messo qualcosa a disposizione degli altri, e tutti siamo cresciuti.
E così siamo arrivati alla fine di questo post...in cui devo ringraziare il Conte: eh sì...perchè nonostante le previsioni dessero pioggia...lì c'è stato il sole...sarà coincidenza...ma io nell'ultimo post gli chiedevo di pensarci un pò lui...e come dice il succubo...Bella Giù!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)