Moderatore: Moder
CELESTINO ha scritto: [smilie=feste5.gif]
Roma roma Roma, core de sta citta'.......................................
unico grande amore.......................
Zia Carmelina ha scritto:Buon Pomeriggio a tutto il Condominio : un particolare abbraccio per Celestino e lo splendido Giovannino, per Veronika che può finalmente tirare il fiato, visto che la famigerata ciste si è dissolta come una bolla di sapone!
A Steve è inutile dire alcunché: parlano i numeri (purtroppo...) Ma è giusto che vincano i migliori... e stavolta i migliori sono stati certamente Totti e company. Onore al merito!!!!! [smilie=gruppo9.gif]
Moder ha scritto:Celestino abbiamo portato una bella sfiga ieri .... :lol:
Jeliel ha scritto:P.s. dimentivavo sabato e domenica Agnello correra' ................ raga se non di persona almeno al pc a fare il tifo per lui mi raccomando dobbiamo unirci tutti chissa! Sentiremo anche peppe stringersi con noi per fare il tifo ........................ un bacio a tutti!!!!
Jeliel ha scritto:moder
mi faresti una cortesia!|
mi daresti idee per la locandina!? del torneooooooooo
Zia Carmelina ha scritto:Buon Pomeriggio a tutto il Condominio : un particolare abbraccio per Celestino e lo splendido Giovannino, per Veronika che può finalmente tirare il fiato, visto che la famigerata ciste si è dissolta come una bolla di sapone!
A Steve è inutile dire alcunché: parlano i numeri (purtroppo...) Ma è giusto che vincano i migliori... e stavolta i migliori sono stati certamente Totti e company. Onore al merito!!!!! [smilie=gruppo9.gif]
Jeliel ha scritto:Veronika.....................dimenticavo nella foga di leggere ............. di farti gli auguri per la guargione.................
anche se no ti consco ....... ne sono contento cmq
a presto!!!!
Jeliel ha scritto:cmq per lavoro io sono sempre al doctor se qualcuno di voi avesse bisogno di qualcosina................. non fate complimenti, è la seconda casa di Peppe quando non e in giro ad operare sicuro si riposa qui da me!
adesso vi du un bacio a tutti a presto io mi rimetto al lavoro altrimenti il capo mi licenzia ahhaahahahhaahhahahaha
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti