Moderatore: Moder
Jeliel ha scritto:buon giorno MGG....
moder non strillo ma mettiti nei miei panni un po di invidia la posso avere?
voi nel lettone a dormire ed io porello a lavura!
ahhahahahaha
nnaggia non va bene per nulla!!!!!
veronika ha scritto:eccomi a voi....la palestra che incubo...oggi mi sono dovuta destreggaire tra tutti quegli strumenti di tortura..ma devo dire che me la sono cavata bene... cosi ha detto l'istruttore...
Zia Carmelina ha scritto:Buona Giornata mio caro Carmine: vedo dall'ora che sei armato di buona volontà, perciò ti auguro di realizzare alla grande la tua pianificazione e aggiungo che abbiamo in comune, oltre al nome, il tuffo mattutino nel caffé.
Carmine ha scritto:
Ciao Zia Carmelina!
Devi sapere che io sono un vizioso di prima categoria!
Il caffè è di ordinanza per chi come si alza alle 6...massimo 6 e mezo del mattino. Ma il vizio è che: devo avere la mia miscela di caffè sennò sono :twisted: di prima mattina...fatto con la mia macchinetta composta di soli pezzi autentici ed invecchiati della Bialetti....devo avere un pezzettino di cioccolata fondente con fave di cacao a fianco...poi mentre il caffè sale (lentissimamente) ci appoggio su un bel toscanello (aromatizzato a caffè...da usare più avanti nella giornata)...devo avere la mia tazzia dal bordo molto spesso...ed infine devo stare spaparanzato davanti al pc a leggere il giornale.
Tutto ciò richiede almeno mezz'ora...ecco perchè mi alzo a quell'ora!
Ma è troppo bello alzarsi così!
Ciao Zia Carmelina, un bacione e spero di conoscerti!
P.s.: ma lo sai che anche io ho una zia che si chaima Carmelina e che cucina divinamente...dal pane alle pastiere...a tutta la cucina tradizionale del sud-italia...possibile e immaginabile!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite