Moderatore: Moder
succube.82 ha scritto:Bella Giusè,...hai presente quando vedi una bellissima giornata fuori, aspetti una persona speciale e non hai alcuna voglia di aprire libro...ecco sono proprio in quella condizione.
Nella tua Roma oggi è una giornata davvero fantastica, Giuliana arriverà vero mezzogiorno e io ho apero ripetutamente il libro sulle revocatorie, ma niente non ce la faccio, non ne ho alcuna voglia.
Giusè mi comincia a salire la paura e la tua mancanza è ancora più forte...non ho nessuno a cui ispirarmi per tenere il passo della ripetizione. Con te avremmo cominciato a ripetere già da una settimana e saremmo arrivati come al solito gli ultimi giorni prima dell' esame stufi della materia però preparati per davvero. Mi maca tutto questo, mi manca la tua forza e la determinazione che riuscivi a suscitare in me...mi manchi Giusè.
Ormai è passato diverso tempo ma io vorrei tanto, ancora con tutto me stesso che nulla fossa successo che stasera insieme al ciccione andavamo a festeggiare da qualche parte nei locali più fighi dove ci hai sempre dato la possibilità di entrare grazie alle tue mille conoscenze; e invece siamo distanti...viviamo su due mondi paralleli sempre in contatto però cercado di cogliere ogni attimo della vita l' uno dall' altro.
AIUTAMI COME AL TUO SOLITO, E IO MI IMPEGNERO' A NON DELUDERTI...MI AVRAI PUR INSEGNATO QUALCOSA.
Buon fine settimana a te e a tutti, il vostro fiero SUCCUBE.
CELESTINO ha scritto:avvisatemi quando sara' in programma il torneo, mi piacerebbe essere presente come spettatore!
ciao a tutti
un bacio al caro Moderatore e MGG.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti