Moderatore: Moder
Jeliel ha scritto:AH ......... dimenitcavo cosa importantissima!!!!
Moder ci sfuggi' con pietrolino la foto ............ e mo !
mi sa che mi faro una mezz'ora di frustigazione me la so proprio cercata e meritata!!!!!!
tutta colpa di jessica sempre dietro a pietro hghghghghghgh
Jeliel ha scritto:Humm vediamo a una Ragazza che non mi riserva un messaggio!!!!!
Veronikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mica la tengo con te!
awhauwuhwahuwauhwauhwauhwauhwauhawuhawuhuha
un bacio
Carmine ha scritto:Beh niente in particolare Moder...
Ho fatto un party multietnico (40 persone di forse 13 nazioni diverse) qui a casa mercoledì e fu devastante...perchè finì alle 5 e venerdì ho di nuovo fatto le 5 del mattino!
Poi ho cercato di affogare un pò di mie paturnie in uno spendido vinitaly (rassegna di vini italiani e campani in particolare)...la rassegna era bellissima, tecnicamente molto valida...e per un appassionato ma principiante di vini come me...era un bell'evento.
Il weekend è passato...
E domani si riprende...
Wow.
[smilie=var81.gif]
Vorrei fare un saluto a tutte le perone del forum e, che ne ssuno me ne voglia, in particolare a: Peppe ed MGG, apparentemente lontani ma sinergigi motori nelle vite di molti di noi; e poi a zia carmelina (grande caffettara come me) e jessica detta la viperetta (io non capisco perchè); e quindi a veronika che mi portò qui.
Come sapete io non so esprimermi al meglio e per questo, leggendo molto, lascio farlo alle parole di altri: "Siamo un prisma con molte facce, per questo riflettiamo molte luci. (Marcos)".
Buonanotte a tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti