di succube.82 il martedì 22 maggio 2007, 8:58
Sabato abbiamo passato insieme proprio una bella serata, sono contento quando riusciamo a rincontrarci tutti, anche solo per poco tempo anche solo per raccontare cavolate.
L' occasione era speciale lo sai, mai però che ci siamo stati troppi appresso a queste cose...l' importante è stato, lo è, e così sarà sempre,...mai dividersi o farsi dividere.
Di crisi, bè ne abbiamo avute, io e te per primi, ma ancora più bello di trovare un amico vero e ritovarlo. Non so come andrà tra tutti noi, ma io vorrei che l' unione con le persone a cui tengo non si sciolga mai, impegnandoci da ogni parte a far questo.
Ancora me lo ricordo il discorso che mi facesti quel giorno, e più volte mi viene in mente e penso che difficilmente lo dimenticherò, perchè mi aiuterà a comportarmi bene nei giorni che verranno con la tua supervisione.
Ora mi metto a studiare, per raggiungere il nostro traguardo sperando che il mio arrivo sia anche una tua vittoria,...con i miei limiti, alcun dei quali ti assicuro mi hai aiutato ad oltrepassare.
Buona Giornata.