di Fla il mercoledì 26 luglio 2006, 11:17
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Buongiorno Fla salutami Jac, buongiorno Smina, buongiorno Je novità?. Ciao sorellina, buongiorno moderatore.
Oggi la giornata è iniziata peggio del solito la mancanza di Giù cresce sempre di più e con essa il rimorso di non aver fatto di più per evitare quella maledetta moto.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
MGG non deve provare rimorso....tutti eravamo contro quella moto ma di certo non potevamo immaginare quello che sarebbe successo...ci sono cose che purtroppo non possiamo davvero controllare....non deve sentirsi in colpa....so che queste parole non sono poi tanto d'aiuto....se solo avessimo potuto immaginare credo che ognuno di noi l'avrebbe impedito con ogni mezzo....ma ogni volta che si parlava con lui della moto era felicissimo, non stava nella pelle....era impossibile non sorridere con lui....
E' terribile, è inaccettabile....ma purtroppo è successo....dobbiamo continuare ad amarlo ognuno nel suo modo....
Ognuno di noi ha dei rimorsi per quel giorno....un giorno le racconterò quelli miei e di Jac....ma ogni giorno, ogni volta che ci penso mi convinco che purtroppo "doveva" andare così....nessuno di noi poteva evitare questa disgrazia.
Non so se le capita mai di sentire delle forzature nel suo vivere quotidiano...a me a volte capita....come se il destino, il fato, Dio avessero preso già una decisione...quella giornata prima ancora di sapere la terribile notizia avevo percepito questa forzatura...
Mi dispiace tantissimo....vorrei trovare delle parole che possano consolarla ma non ci riesco....L'abbraccio forte....