Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:
...la prima che hai detto! Ma non si può certo dire che sia una ragazza qualunque, no...questo proprio no!
E in più non si può non volerle bene, parola mia
Carmine ha scritto:Ciao forumiti!
E sopratutto ciao MGG!
Ho visto l'intervento nella trasmissione di Mirabella....un vero signore di modi e di concetti! Hai fatto prendere tanto a cuore la questione a Mirabella che alla fine l'ho visto proprio preso....e d'altra parte non poteva essere che così su una storia come quella di Peppe.
Ora però devo fare ammenda, devo salutare un pò di persone che non incontro più tanto spesso sul forum a causa dei miei orari strani.
La prima di queste è il forumita ignoto, ossia colui che di sicuro dimenticherò...ma...che volete...son pure le 7 del mattino con il caffè ancora da fare!
E sul caffè sò che Zia Carmelina mi capisce...e ne approfitto per mandarle un grande saluto.
Un grande abbraccio poi va alla coppia motrice del sito: Moder & Jessica! Complimenti per la nuova grafica del sito...a passettini passettini...sta diventando un sito bello corposo!
E a proposito...un ringraziamento a MGG che ci ha anche citati in trasmissione, parlando del sito e delle persone che lo vivono!
Un saluto a Veronika che non riesco veramente mai ad acchiappare su questo forum!
Succube! Ce ne vogliamo dmenticare? Bella Rò!
E poi Jeliel e Smina...Ciao!
Vabbè Pietro e Ixilon me li saluto dal vivo...se mai passassero da casa...una volta ogni tanto!
Ok...finito!
We ci vediamo stasera!
Ciao!!!!!!!!
Carmine ha scritto:Ciao forumiti!
Un grande abbraccio poi va alla coppia motrice del sito: Moder & Jessica! Complimenti per la nuova grafica del sito...a passettini passettini...sta diventando un sito bello corposo!
We ci vediamo stasera!
Ciao!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti