Moderatore: Moder
Jeliel ha scritto:Moderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........
grazie per le infinite volte che mi hai chiamato.........
no scherzo ? abbiamo un ultima suqqadra te la faxo fra poco
a dopo!
jessica ha scritto:Sono giorni che la mattina inizio la giornata con un caffè davvero speciale, perchè fatto col cuore (e che cuore!!!) del piccolo Jeliel!
Mo che vengo ti spupazzo di persona, però nel frattempo ti lascio un
Carmine ha scritto:
Be diciamo che per chi ne capisce un pò di programmazione di siti...è proprio la cura dei particolari che si vede.
Non impressiona tanto le nuove oppurtunità di formattazione del testo in risposta (sono dei semplici comandi aggiunti) ma i pulsantini di condivisione video...la font per scrivere GGG...i nuovi tast "riporta"...sono gli accorgimenti che fanno perdere tempo e denotano sia pazienza che cura nel pensarli. E comunque si vede ne l sito che c'è la mano di due donne!
Ciao Jess!
Carmine ha scritto:Ciao a tutti forumiti!
Un saluto particolare non posso che (come ogni volta) dedicarlo a quei due vulcani di MGG e Moder: uno mette idee...organizza...l'altra traduce in bit e grafica...spettacolari! Mi riferisco al torneo organizzato...è bellissimo!
Avessi io tutta questa forza...invece per trovare rimasugli di forza, ora devo affidarmi ad una macchinetta (e sottolineo macchinetta) di caffè e doccia fredda...
Che Dio ce la mandi fresca oggi!
Un bacione a tutti!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti