Moderatore: Moder
Jeliel ha scritto:MGG spero tanto che pe te stia andando tutto bene...... e la cosa sia stata fatta come tu volevi!...... se ci sono errori perdonaci ....... provvederemo a rettificarli il prossimo anno!
un abbraccio alla Peppe........
Jeliel ha scritto:Nuovo aggiornamento......... 2A giornata!
Allora x chi non fosse stato presente alla fine della nostra partita eravamo in svantaggio per una manciata di punti ma ecco " miracolosamente" una azione a 2 secondi dalla fine ....... mitica azione segniamo un canestro e prendiamo 2 tiri liberi scavalcando cosi a soli 2 secondi dalla fine la nostra rivaleeeeeeee........ cmq in tutto questo io sono stato li a sostenere moralmente i miei compagni! E tu Peppe un aiutino ce lo hai dato sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ti ringraziamo non potevamo fare la figura dei perdenti alla seconda giornata.......... Per la seconda partita della giornata sinceramente mi sono distratto un po!....... ero preso da un discorso.......... vabbhe adesso torno al lavoro alla prossima puntata!
MGG ha scritto:
Io non conto nulla, il PRIMO ATTORE è il ns CONTE e poi ci siete voi fantastici amici che aveto vuluto e curato questa Coppa. In particolare tu e Pietro e il ns moderatore .
Un bacione.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti