[align=justify]Miei cari, aggiornamento dal torneo: finali entusiasmanti, in campo tutti superlativi. I mitici hanno vinto la 3vs3 e sono arrivati secondi alla 5vs5, che in realtà invece hanno vinto perchè in campo c'erano tutti: Gennaro, Pietro, Gerardo, Ciccio, Agnello e zio Alfredo...e l'outsider che ha dato davvero spettacolo. Tutti in campo con Giuseppe, bellissimo.
Tanta gente per stare tutti insieme, tante persone a sorridere e tifare insieme con l'allegria nel cuore che solo Giuseppe poteva ispirare.
Ed ora passiamo ai miei ringraziamenti:
il primo è per
Ciccio-Jeliel, l'unico che ci ha creduto fino in fondo e che quando tutti ci eravamo scoraggiati e volevamo rimandare il torneo, ha tirato fuori la grinta, e trasformandosi da orsacchiotto in vero leone ha recuperato le squadre, fatto i salti mortali perchè formalizzassero correttamente l'iscrizione e ha vissuto notte e giorno al locale perchè il torneo potesse esistere. Il mio rammarico perchè, a mio parere, le lodi per tutto ciò che è stato in grado di fare non sono state abbastanza, ma per quel che può valere, lo ringrazio io con tutto il cuore che posso;
il secondo ringraziamento è per
Pietro, per la grande pazienza
... e perchè non si è risparmiato nè in campo nè fuori, tenendo il morale di tutti sempre alto grazie al suo modo di essere così solare e unico;
e poi
Gennaro, che ha dato l'anima in campo e che tira da 3 da vero Dio,
Gerardo che ha portato "l'arte" in campo ma anche tutto lo spirito sportivo e la correttezza che questo torneo meritava,
Agnello che che parla poco ma quando lo fa sfodera perle di saggezza (....CSI...).
Per
zio Alfredo un grazie particolare da parte mia, perchè non si è mai tirato indietro e in campo ha portato l'esperienza e la spensieratezza dei suoi ....anta anni.
Un applauso
a tutte le squadre in campo, per lo spettacolo che ci hanno regalato, e concedetemene uno particolare per la mia squadra del cuore, il
Basilia Basket, ma la famiglia è la famiglia...
Al
moder un abbraccio, perchè l'amore che la muove mi travolge ogni volta lasciandomi senza parole.
Ed ora il pezzo forte: GRAZIE a
MGG e
zia Stefania, perchè ho percepito il loro immane sforzo ma ho visto anche i loro sorrisi e in ognuno ho ritrovato Giuseppe e ne sono stata rassicurata.
A tutti buonanotte, è ora di riposare...[/align]