Moderatore: Moder
smina ha scritto:Mi associo agli elogi che leggo. MGG ho assistito soltanto alla finale, mio malgrado, ma in sole 3 ore ho percepito e toccato con mano l'arte, la precisione, la cura dei dettagli, l'amore con il quale è stato organizzato e si è svolto il torneo. Non conoscevo il CONTE, come tutti sanno, ma ieri in campo mi è sembrato vederlo sorridere, complice anche la sua splendida foto.
Sarà l'inizio di una lunga serie di stagioni sportive.
Un abbraccio a Stefania, persona delicata, dolce, rassicurante, salda come una roccia....la mamma del CONTE, non a caso.
Un saluto anche a Zia Carmelina, sempre gentile ed affettuosa.
Una stretta a Pietro che mi ha fatto piacere (ri)vedere ed apprezzare in campo.
Un bacio fortissimo al mio preferito: MGG.
Anna ha scritto:Buonasera,
anch'io mi associo a tutti questi elogi, è stata una serata emozionante che resterà sempre nei miei
ricordi per quello che ha rappresentato e quello che rappresenta, un successo strepitoso,
un'organizzazione perfetta curata nei minimi particolari, un 'esordio eclatante per i prossimi tornei.
I miei complimenti a tutti.
Un forte abbraccio a MGG e Stefania.
Un bacio a tutti..........Grazie Conte.
jessica ha scritto:
Ciao Smina! Domenica ti ho trovata meglio dell'unica altra volta che ci eravamo viste. Sarà l'effetto mare?
MGG ha scritto:
Mi ha fatto molto piacere rivederti con Valentino, sono ancora con i bicchieri che ti cerco. Scherzo sei letteralmente scomparsa.
Un bacione ed a presto.
MGG ha scritto:Mina, è vero stavi benissimo. Sei ancora presa dagli esami?
smina ha scritto:
sono letteralmente fuggita.Ma con l'incognita autostrada e con Valentino che il giorno dopo aveva esami alle 8.30 non ho avuto alternative. Vuol dire che avanziamo un brindisi....!!
ancora complimenti per l'organizzazione del torneo.anche mia madre ha trovato splendidi i gadget.e se mettessi su una linea del tipo baci e abbracci, dolce e gabbana et simili?
sei tornato a Roma?
MGG ha scritto:
Hai ragione, sono andati a ruba e molti mi hanno detto la stessa cosa.
smina ha scritto:
Mario!!sei on line?
sono alle prese con la parte speciale dell'esame di privato e con il mio libro sul testamento biologico!
fino al 10 agosto (data nella quale volente o nolente parto) vedo solo pc e libri davanti!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti