Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi MGG il martedì 24 luglio 2007, 23:31

Moder ha scritto:[align=justify]Eccomi qua forumiani… il diavolo è tornato tra voi.
Inutile dirvi quello che sapete già: la prima Coppa dedicata al Conte è stata un’esperienza toccante ed emozionante. Non voglio parlare di meriti, credo fermamente che nessuno di noi lo abbia fatto per questo, a cosa ci servirebbe? Penso piuttosto che la gioia di tutti sia stata la riuscita del Torneo, percepire il Conte presente nella folla, sentirlo orgoglioso di noi... che in fondo poi abbiamo dato solo un supporto a due persone speciali: Mario e Stefania., i suoi amatissimi genitori.
Sono sicura che lui nella sua infinità bonta e signorilità ha donato un sorriso a tutti, senza pesare sulla bilancia l’impegno di nessuno.
Lo ha donato a Pietro l’ideatore del Torneo, che non si è mai arreso di fronte alle difficoltà presentategli, e nonostante i suoi impegni di studio, ha dato il massimo di sé. Pietro che fino a qualche settimana fa’ ho menzionato sempre come il “fratello di Gennaro” e si sa’ Gennaro è Gennaro il “fratello” del Conte… nessuno me ne vorrà spero per quest’affermazione. Ora è semplicemente Pietro, perché nella sua disponibilità e nel suo impegno ho sentito un affetto sconfinato per il Conte, e nella sua concrentezza e solarità ho rivissuto qualcosa di lui…senza tralasciare il massimo sforzo dato in campo insieme all’amato Gennaro, unitamente a tutta la squadra.
Per Ciccio-Jeliel, per aver fornito la base operativa e per la sua costante presenza al Dott. Coffee perché non gli sfuggisse nessun giocatore. La prova d’amore più grande che ha dato al Conte è stata sicuramente quella di aver sopportato pazientemente me (e credetemi non è poco), che sotto tensione mi trasformo e divento una specie di Hitler in gonnella un tantino più acida però… io e le mie incessanti telefonate quasi a minacciare la deportazione o peggio la fucilazione per due minuti di ritardo sui fax delle iscrizioni. Scusa Ciccio se sono stata un tantino dura con te…mi sono sentita in colpa quando ho visto i tuoi occhioni da “orsacchiotto”.
Per Alfredo che come dice “delicatamente” sua figlia Jessica, nonostante gli “anta” è sceso in campo insieme ai ragazzi. Per Giancarlo alias Agnello mio collega nel Forum Motori, anche lui sceso in campo (in finale) e scusa Giancarlo se dico che secondo me non lo avresti fatto per nessun motivo al mondo, ma per un grande amico sì...
Per tutti i suoi amati cugini e zii presenti: Jessica, Zia Carmelina, Francesco, Zia Maria; Zio Dino, Ettore, Rossana, Barbara, Iris e Paolo.
Per Rocco che ha realizzato in maniera a dir poco perfetta i gadget e che fortunatamente il nostro MGG ha fatto produrre in abbondanza (come suo solito). MGG pensa se qualcuno rimaneva senza, abbiamo scampato una rissa sicura ...e non sono pochi quelli che hanno suggerito, dopo aver visto i gadget, di creare una linea “Il Conte”.
Per tutti gli atleti delle suadre: Marchese, Conte.si, Pacco, Pacchetto e Contropacco, Retromossi, Sappiamo il Fatto Nostro, Show Team, Varenne3, In.conte.nibili, Conte.nuti, Varenne5, Basilia Basket, Invicta.
A Giovanni Russelli atleta, ma soprattutto autore dell'articolo dedicato al Conte e al Torneo pubblicato sul quotidiano del 15/07. Grazie Giovanni.
Ha donato un sorriso ad ogni singolo spettatore indistintamente, per aver partecipato con calore a quest’iniziativa. E per i forumiani presenti: Celestino con la sua splendida famiglia al seguito, Smina e Anna, ma anche per quelli assenti come Veronika che da lontano non perde mai il minimo dettaglio e ci segue sempre con immenso affetto.
Per Mariella e Tetta, gli angeli custodi della sua mamma, onnipresenti sempre ovunque lei sia.
Lo avrà avuto per me, che sì lo confesso i miei occhi e le mie manie grafiche-informatiche hanno avuto la loro soddisfazione nel vedere dappertutto “quel” layout grafico, ma l’emozione più grande è stata vederlo stampato sulla sua torta preferita “quella che mangiava Giuseppe da quando era bambino...” mi ha detto il pasticcere. Ho fatto uno sforzo immane per trattenere la commozione e non c’è grazie o riconoscimento che tenga, niente avrebbe potuto gratificarmi di più.
Probabilmente per me anche una bacchettata sulle mani….per non aver preso il microfono a Gianluigi Laguardia e ringraziarlo (come ha fatto lui per me, Pietro e Jeliel) per essere stato uno speaker eccezionale e soprattutto per il suo impegno giornalistico che ci ha permesso di aver ben 4 articoli sui quotidiani, (a brevissimo saranno pubblicati nella sezione del sito 1° Coppa) nonché due riprese televisive: una su Rai3 e l’altra su un canale satellitare.
Scusa Conte… grazie Gianluigi.
E adesso veniamo ai meriti pardon ai MERITI, facendo una doverosa premessa: MGG senza la tua maniacale organizzazione, che consente ogni volta di realizzare al top qualsiasi iniziativa, non ci sarebbe stato nessun Torneo. E senza Stefania che ha curato la parte delle pubblic relation (e non solo). Ma i meriti vanno soprattutto a due genitori straordinari che ci hanno regalato una testimonianza di amore, di forza e di coraggio che nessuno potrà mai dimenticare. E se il Conte ha donato a tutti noi il suo migliore dei sorrisi, alla sua “rupe” e alla sua “rosa” avrà orchestrato in cielo il più caloroso e scrosciante degli applausi.
Grazie a tutti.[/align]

[smilie=gamor_2.gif]

Ovviamente in tutto questo manca il ns Moder che è onnipresente in tutte le iniziative. Il sito esiste per lei, il libro ecc.

Ma il vero ringraziamento fuori da ogni limite va la mio GIUSEPPE, al FIGLIO migliore che ha dato tanto a tanti. A me ha dato tutto anche se non meritavo di avere un ANGELO così bello, vorrei solo ritornare con LUI.
Grazie FIGLIO mio adorato.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il martedì 24 luglio 2007, 23:32

Anna ha scritto:per MGG un bacio immenso.

A te.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il martedì 24 luglio 2007, 23:33

Buonanotte FIGLIO mio.
Buonanotte a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il mercoledì 25 luglio 2007, 0:00

Moder...nn mi resta che concordare e condividere...e [smilie=icon_cry.gif] come al solito...mannaggia!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 25 luglio 2007, 0:17

Giusè, ce lamo fatta, detta proprio così. Ora il traguardo e più vicino, speriamo di riuscire a raggiungerlo.
Notte.

Notte MGG, Notte a tutti............a finalmente in vacanza.
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il mercoledì 25 luglio 2007, 0:38

succube.82 ha scritto:Giusè, ce lamo fatta, detta proprio così. Ora il traguardo e più vicino, speriamo di riuscire a raggiungerlo.
Notte.

Buonanotte Rocco! Ti aspetto al solito posto per festeggiare!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 25 luglio 2007, 8:11

Buongiorno Giu
ciao a tutti
ciao Moder Ciao MGG
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 25 luglio 2007, 8:12

Grazie Jessica per il DVD un bacione
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Carmine il mercoledì 25 luglio 2007, 8:14

Ciao forumiani!
Questo torneo ha rimesso un pò di verve al forum e sopratutto ai suoi abitanti sottomessi dal gran caldo di questi giorni!
Ho letto tutti i reso conti...dev'essere stato bello. E la cosa più bella che noto, è una nuova sfumatura nelle parole di MGG... [smilie=icon_wink.gif] Forza MGG!
Cara Smina, per quanto riguarda S. Maria...: S. Maria????????????? E chi la vede quest'anno? [smilie=icon_cry.gif] Sono così incasinato tra università e cantieristica che a stento riuscirò ad andarci nella settimana di agosto con i miei genitori... [smilie=icon_cry.gif]
Un bacione a tutti! [smilie=icon_smile.gif]
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi succube.82 il mercoledì 25 luglio 2007, 8:48

Je alla grande, non vedo l' ora.
Ora mo tocca sorbirmi questi 40 gradi e portare in geri mia sorella piccola.

Buon giorno MGG, e a tutti voi.
Che bello essere in vacanza...anche se per poco!
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi smina il mercoledì 25 luglio 2007, 9:14

Auguri succube!
beh...Carmine se tante volte riusciamo ad incontrarci sarà comunque un piacere.....................
Un bacione a tutti.
a presto
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 25 luglio 2007, 9:56

succube.82 ha scritto:Giusè, ce lamo fatta, detta proprio così. Ora il traguardo e più vicino, speriamo di riuscire a raggiungerlo.
Notte.

Il ns caro Rocco ha preso un bel 30. Bravissimo, ma non c'erano dubbi. Adesso rilassati.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 25 luglio 2007, 10:00

Buongiorno FIGLIO mio, come vorrei vederTI giocare nei campetti. Mi manchi sempre di più.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 25 luglio 2007, 10:04

Carmine ha scritto:Ciao forumiani!
Questo torneo ha rimesso un pò di verve al forum e sopratutto ai suoi abitanti sottomessi dal gran caldo di questi giorni!
Ho letto tutti i reso conti...dev'essere stato bello. E la cosa più bella che noto, è una nuova sfumatura nelle parole di MGG... [smilie=icon_wink.gif] Forza MGG!
Cara Smina, per quanto riguarda S. Maria...: S. Maria????????????? E chi la vede quest'anno? [smilie=icon_cry.gif] Sono così incasinato tra università e cantieristica che a stento riuscirò ad andarci nella settimana di agosto con i miei genitori... [smilie=icon_cry.gif]
Un bacione a tutti! [smilie=icon_smile.gif]

Caro Carmine, ancora una volta ho potuto verificare quanto il mio GIUSEPPE è amato e quanto ha dato a tutti. La Coppa è andata molto bene, per me è stata una ulteriore gravosa prova dal punto di vista psicologico, ma la miaq vita, che spero sia breve, sarà sempre dedicata al C Un abbraccioONTE.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il mercoledì 25 luglio 2007, 10:42

Buongiorno a tutti!...-2!!!
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte