Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Anna il martedì 7 agosto 2007, 11:08

Buongiorno Giuseppe.
Buongiorno MGG, un bacio.
Buongiorno a tutti.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il martedì 7 agosto 2007, 12:42

Anna ha scritto:Buongiorno Giuseppe.
Buongiorno MGG, un bacio.
Buongiorno a tutti.

Ciao Anna buongiorno a te,
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 13:42

buona giornata a tutti
Ultima modifica di Moder su martedì 7 agosto 2007, 18:18, modificato 1 volte in totale.
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 13:44

e adesso ricca pennica...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Carmine il martedì 7 agosto 2007, 15:46

Raga...eccomi tornato per fare un saluto al forum...
Ma sono incazzato nero. [smilie=icon_mad.gif] Ovviamente con nessuno di voi...
Sono incazzato contro i pirati della strada...sì lo dico qui perchè qui è giusto che ci si sfoghi. Io vorrei fare una proposta di patente a punti dove i punti sono assegnati sopratutto in base alla cultura e alla sensibilità del soggetto che vuole avere la patente...ed a seconda dei punti poter accedere a delle cilindrate o no. E sopratutto (da ingegnere) vorrei sottolineare un altro punto sempre sottovalutato nella legislazione stradale: l'accelerazione. Una cilindrata 1.9 in accelerazione in prima da fermo produce una forza (forza=massa*accelerazione...famosa relazione) impattante spaventosa e poco frenabile...basti tener conto dei tempi che il piede ha per passare dal gas al freno.
Lo so dove sto parlando...so che sto per sfondare una porta aperta...se io sono incazzato ora non è perchè ho perso qualcuno...e per questo non vorrei sembrare irriverente al forum...ma sono incazzato sul principio.
Il principio è che su una strada di città di pochi metri (50-60m, larga non meno di 15m) è impossibile non riuscire a frenare per non mettere sotto un gattino. Invece lo fa uno davanti a me. Lo urta...se ne va...e il gattino...senza un graffio...ma con le zampe davanti rotte si buttava a destra e sinistra per il dolore...inchiodo...lo soccorro (mi becco anche un morso...pazienza)...e non ce la fa...
Ora dico: per principio non si deve dare la macchina, moto, scooter, bici o monopattino a che non capisce niente.
Lo dico qui perchè so che tutti siamo sensibili al concetto che non si può sprecare vita...figurarsi poi sprecarla per incoscienza...stupidità etc etc...
Perchè poi il vero problema è che quel tale...gira ancora libero...libero di fare le sue accelerazioni da galletto circense...con tutti i problemi che questo causerà...
Vabbè...al solito ho annoiato un intero forum...
In attesa di un meritato riposo in stile Moder [smilie=01.gif] vi abbraccio tutti affettuosamente...
Ciao!!!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 18:17

Caro Carmine spero tu sia riuscito a prendere la targa a quel celebroleso...purtroppo la "mamma dei cretini è sempre incinta..."
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 18:17

Quando ti metti un po' in panciolle Carmine??
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 18:18

veronika ha scritto:
ancora no, domani sale mia zia da roma e decideremo insieme quando partire, sara' sicuramente dopo il 15.

è arrivata la zia romana?? le dai un caro saluto da parte mia?
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 18:19

CELESTINO ha scritto:nO mODER vediamo qualche giorno per fine mese!
buone vacanze

Grazie Cele!! come sta quella meraviglia di Giovannino?
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 18:21

MGG anche qui attentano alla mia linea... [smilie=icon_cry.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 18:25

Non vi dico cosa ho mangiato oggi perchè mi vergogno...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 18:30

va be ve lo dico: come antipasto formaggi, salumi, varie verdure sott'olio e insalata di mare (ma si' mischiamo tutto). Risotto ai frutti di mare, un assaggino di salmone, bresaola e rughetta...
Niente dolce a pranzo non c'è...per fortuna...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 7 agosto 2007, 18:31

vado a docciarmi a dopo!!
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il martedì 7 agosto 2007, 18:35

Carmine ha scritto:Raga...eccomi tornato per fare un saluto al forum...
Ma sono incazzato nero. [smilie=icon_mad.gif] Ovviamente con nessuno di voi...
Sono incazzato contro i pirati della strada...sì lo dico qui perchè qui è giusto che ci si sfoghi. Io vorrei fare una proposta di patente a punti dove i punti sono assegnati sopratutto in base alla cultura e alla sensibilità del soggetto che vuole avere la patente...ed a seconda dei punti poter accedere a delle cilindrate o no. E sopratutto (da ingegnere) vorrei sottolineare un altro punto sempre sottovalutato nella legislazione stradale: l'accelerazione. Una cilindrata 1.9 in accelerazione in prima da fermo produce una forza (forza=massa*accelerazione...famosa relazione) impattante spaventosa e poco frenabile...basti tener conto dei tempi che il piede ha per passare dal gas al freno.
Lo so dove sto parlando...so che sto per sfondare una porta aperta...se io sono incazzato ora non è perchè ho perso qualcuno...e per questo non vorrei sembrare irriverente al forum...ma sono incazzato sul principio.
Il principio è che su una strada di città di pochi metri (50-60m, larga non meno di 15m) è impossibile non riuscire a frenare per non mettere sotto un gattino. Invece lo fa uno davanti a me. Lo urta...se ne va...e il gattino...senza un graffio...ma con le zampe davanti rotte si buttava a destra e sinistra per il dolore...inchiodo...lo soccorro (mi becco anche un morso...pazienza)...e non ce la fa...
Ora dico: per principio non si deve dare la macchina, moto, scooter, bici o monopattino a che non capisce niente.
Lo dico qui perchè so che tutti siamo sensibili al concetto che non si può sprecare vita...figurarsi poi sprecarla per incoscienza...stupidità etc etc...
Perchè poi il vero problema è che quel tale...gira ancora libero...libero di fare le sue accelerazioni da galletto circense...con tutti i problemi che questo causerà...
Vabbè...al solito ho annoiato un intero forum...
In attesa di un meritato riposo in stile Moder [smilie=01.gif] vi abbraccio tutti affettuosamente...
Ciao!!!

Di cosa ci meravigliamo. Nonostante tutto le maledette biciclette sono sempre esposte sulla strada.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il martedì 7 agosto 2007, 18:37

Moder ha scritto:MGG anche qui attentano alla mia linea... [smilie=icon_cry.gif]

Quale linea? Non c'è campo?
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte