Moderatore: Moder
Fla ha scritto:C'è nessuno?????
Aiuto qui a Roma si soffoca dal caldo.....e stare chiusa dentro casa è una sofferenza...mannaggia!!!!
Non è umano mettere un esame il 3 settembre cioè è una cattiveria gratuita....poi psichiatria che a studiare i disturbi legati all'ansia te viene l'ansia, a studià la depressione te viene la depressione a studià la schizofrenia cominci a sentire pure te le voci, a studià i disturbi dell'alimentazione cominci a guardarti i rotoletti.....se continuo così lunedì non mi interrogano ma mi ricoverano direttamente!!!!!!Tra un pò c'ho pure i tic........ecco me trema la palpebra lo sapevo!!!!!
Dài torno a studiare una mega abbraciatona a tutti!!!!!!
Spero si avervi rubato un sorriso
Zia Carmelina ha scritto:
Ciao carissimo, il rapporto fra me e Je è particolare, ma non sempre idillico, come accade fra persone che, pur amandosi, hanno una personalità piuttosto "forte"; tuttavia quando si vuol bene veramente non si sopporta di averla vinta per il solo gusto di avere l'ultima parola e la relazione torna immediatamente sui binari della normale e calda affettività.
Non volevo fare la maestrina, volevo solo consigliarti un registro diverso per migliorare la relazione con la tua mamma,ne vale la pena...Ti abbraccio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti