Moderatore: Moder
Fla ha scritto:C'è nessuno?????
Aiuto qui a Roma si soffoca dal caldo.....e stare chiusa dentro casa è una sofferenza...mannaggia!!!!
Non è umano mettere un esame il 3 settembre cioè è una cattiveria gratuita....poi psichiatria che a studiare i disturbi legati all'ansia te viene l'ansia, a studià la depressione te viene la depressione a studià la schizofrenia cominci a sentire pure te le voci, a studià i disturbi dell'alimentazione cominci a guardarti i rotoletti.....se continuo così lunedì non mi interrogano ma mi ricoverano direttamente!!!!!!Tra un pò c'ho pure i tic........ecco me trema la palpebra lo sapevo!!!!!
Dài torno a studiare una mega abbraciatona a tutti!!!!!!
Spero si avervi rubato un sorriso
Moder ha scritto:probabilmente nessuno se ne è accorto, ma da qualche giorno sulla home page del forum c'è una sezione dedicata alle video interviste di MGG (oltre che sul BLOG), trovate anche quella nella tv locale. E' necessaria una connessione adsl.
M82 ha scritto:
Buongiorno a tutti e grazie per il benvenuto.Ho visto ieri entrambe le interviste,non ne conoscevo l'esistenza,ho letto anche sul blog tutta la faccenda delle biciclette,che non conoscevo(a dire il vero sto leggendo qui da qualche tempo ma mi sono iscritto solo ieri).E' incredibile come situazioni di illegalità si perpetrino sotto gli occhi di tutti,compreso chi dovrebbe vigilare sulle stesse,ma è anche confortante sapere che a volte,grazie a persone che svolgono correttamente il proprio lavoro,o ad associazioni di privati cittadini,si riesce a porre fine ad esse.
MGG,mi permetto di darti del tu,continua su questa strada,anche se la giustizia per ora non ti dà gratificazione,stai seminando tanto,più di quanto possiamo immaginare;a volte per raggiungere un obiettivo si compie un percorso che diventa importante quanto l'obiettivo stesso,della cui portata magari non ci si rende conto,perchè sembra tutto in salita.Con le tue interviste e con l'attività dell'associazione,hai sensibilizzato tanti sulla questione della sicurezza e del rispetto delle regole,e questa cultura è quello che ci serve,in quanto non avremo mai due vigili e un carabiniere onesto per abitante,che veglino su ciascuna azione di chiunque.
E' confortante l'esempio di questo sito,nato tra pochi amici,e che ora si ritrova pieno di persone,compreso me,di cui prima non conoscevi l'esistenza,e che sono qui perchè credono nel messaggio di Giuseppe e nel tuo.Un saluto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite