Moderatore: Moder
Moder ha scritto:probabilmente nessuno se ne è accorto, ma da qualche giorno sulla home page del forum c'è una sezione dedicata alle video interviste di MGG (oltre che sul BLOG), trovate anche quella nella tv locale. E' necessaria una connessione adsl.
succube.82 ha scritto:Bella Giusè siamo tornati operativi,
MGG ce la metteremo tutta,
Buona serata a voi tutti, sono tornato alla grande nella capitale, e mo non si deve capire più nulla.
Il SUCCUBE è tra voi, dopo una rilassante vacanza...mò s'anna studià.
A dopo.
Carmine ha scritto:MGG non sei solo un tramite...sei un treno!
Forte nonostante il dolore e caparbio nella lotta.
Oggi sono salito a Roma a conoscere la forumita Veronika...abbiamo passato una bella giornata: shopping, pranzetto...
Abbiamo "rischiato" di avere al nostro tavolo Moder ed MGG... avevo anche le bottiglie di vino pronte: un Albente (sarebbe falanghina e coda di volpe) per la Moder e un classico Lacryma Christi per MGG! Mannaggia...non ci sono riuscito però!
Vabbè...facciamo così...la prossima volta faccio il servizio completo e meglio...porto anche le mozzarelle! Eheheheh!
Ciao a tutti e buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!
Anna ha scritto:
Ciao Moder ho notato la sezione alle video interviste di MGG ma non posso vederle !!!!!!!!!
............non ho l'adsl purtroppo ma spero di rimediare al più presto, le foto sono tutte bellissime.
un bacio.
succube.82 ha scritto:Bella Giusè siamo tornati operativi,
MGG ce la metteremo tutta,
Buona serata a voi tutti, sono tornato alla grande nella capitale, e mo non si deve capire più nulla.
Il SUCCUBE è tra voi, dopo una rilassante vacanza...mò s'anna studià.
A dopo.
Carmine ha scritto:MGG non sei solo un tramite...sei un treno!
Forte nonostante il dolore e caparbio nella lotta.
Oggi sono salito a Roma a conoscere la forumita Veronika...abbiamo passato una bella giornata: shopping, pranzetto...
Abbiamo "rischiato" di avere al nostro tavolo Moder ed MGG... avevo anche le bottiglie di vino pronte: un Albente (sarebbe falanghina e coda di volpe) per la Moder e un classico Lacryma Christi per MGG! Mannaggia...non ci sono riuscito però!
Vabbè...facciamo così...la prossima volta faccio il servizio completo e meglio...porto anche le mozzarelle! Eheheheh!
Ciao a tutti e buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti