Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:Eccomi cari abitanti della Casa e spero proprio di riuscire a farmi perdonare la latitanza, ma un po' le troppe cose da fare fuori casa e un po' l'allergia che si vendica, sono riuscita a malapena ad aggiornarmi "mordi e fuggi"; dichiaro tuttavia le migliori intenzioni, allergia permettendo... Un abbraccio caloroso a tutti voi
Ixilon ha scritto:Ben ritrovati tutti!!!Vi mando un grande bacio!!!
Noto una sfoltitura netta nelle presenze!!
Ma del resto c'è sempre chi le cose le fa per l'amore di farle e c'è chi invece lo fa come obbligo...meno male che tra noi non c'è mai nessuno che l'abbia fatto per interesse...Ma ogni qualvolta penso a Peppe mi viene in mente che attorno a lui, c'erano sempre persone straordinarie persone che ancora oggi rendono possibile il suo ricordo non solo come pensero astratto ma come presenza!!!!Ci HAI insegnato tantissimo ma come tutti gli alunni ognuno ha appreso secondo le proprie possibilità...ma tu l'insegnante...di vita...lo sapevi fare e come!!!!
Mario ti oglio un gran bene.Un bacio al Moder!!
Ixilon ha scritto:Smina anche per me è un piacere...purtroppo sono spesso latitante e non entro nel forum con la frequenza con cui vorrei!!
Spero di essere più presente prossimamente...Un bacio a tutti!!
Ixilon ha scritto:In questo momento Peppe per varie vicissitudini lo griderebbe più che dirlo soltanto!!!!!
Qualità....e solo qualità!!!
Moder secondo me è meglio che non scrivo più...per un pò!!!Sono in un periodo di incazzatura totale...vorrei fare qualcosa ma sarebbe inutile...ho parlato con Pietro e mi ha reso partecipe di alcune cose!!!
Sono veramente in un periodo di scoraggiamento totale verso la gente che davvero mi annichilisce!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti