Anna ha scritto:buonasera a tutti,
un bacio Giuseppe,
un bacio MGG.
Buonanotte Anna.
Moderatore: Moder
Ixilon ha scritto:Smina anche per me è un piacere...purtroppo sono spesso latitante e non entro nel forum con la frequenza con cui vorrei!!
Spero di essere più presente prossimamente...Un bacio a tutti!!
Ixilon ha scritto:In questo momento Peppe per varie vicissitudini lo griderebbe più che dirlo soltanto!!!!!
Qualità....e solo qualità!!!
Moder secondo me è meglio che non scrivo più...per un pò!!!Sono in un periodo di incazzatura totale...vorrei fare qualcosa ma sarebbe inutile...ho parlato con Pietro e mi ha reso partecipe di alcune cose!!!
Sono veramente in un periodo di scoraggiamento totale verso la gente che davvero mi annichilisce!!
Ixilon ha scritto:Mario per la canzone stiamo aspettando ancora di digitalizzarla...ma per ora siamo ad un ottimo punto...magari con il prossimo libro inseriamo anche il brano che è davvero una bomba!!!Vittorio Gianluca sono stati davvero mitici!!!La canzone è stupenda...cercherò di farti avere il testo...anche se con la musica toglie completamente il fiato!!!!
Voglio ricordare una cosa...Gianluca e Vittorio non si vedono mai sul forum...ma loro a distanza lo portano nel cuore come ognuno dei presenti!!!
Un grazie speciale da parte mia a questi due Amici che sempre da dietro le quinte hanno saputo portare in grembo un dolore così grande e l'hanno tradotto in una serie di magnifici versi!!
Voi abitanti del Forum sarete i primi ad apprezzare questo stupendo pezzo!!Fate il tifo per loro che ce la mettono tutta!!
Ixilon ha scritto:Moder sei pregato\a i essere piu presente!!Ci manchi!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti