Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi MGG il lunedì 10 settembre 2007, 22:06

Ixilon ha scritto:Questa mattina voglio fare il sovversivo(mi dispiace moder ma non riesco a trattenermi).Mi sono svegliato presto e stranamente la prima cosa che mi è venuta in mente e vi assicuro che con le date sono davvero un incapace (vedesi ultime brutte figure fatte!!!) è stata oggi è 10 settembre!!!
Il telefono che squillava è Peppe alle 8...mio Dio è una tortura...mi chiamava perchè doveva dirmi che aveva comprato la cosa più kitch e appariscente del mondo(mamma mia quel candelabro!!!mitico!!)!!mi diceva sempre:'Allora questa è l'ultima volta che te lo dico...tu la storia la sai???11 settembre le torri gemelle e il 7 dicembre pearl harbor!!non te le ricorderai mai...'...e invece, Peppe, chi se le scorda più!!!
Praticamente il 10 settembre era il giorno della mia disfatta!!!Sveglia alle 8 e cazziata mattutina di buoni 10 min nel dormi veglia!!
Peppe mi manchi tanto!!e comunque mi hai fatto svegliare alle 8!!!
Mario ti voglio tanto bene!!

Carissimo Gennaro,
E' vero, ma devo dirti che a me è piaciuto subito. GIUSEPPE era incredibile sin da piccolo cercava di organizzarSI per farmi una sorpresa ed iniziava i preparativi molti giorni prima. Riusciva a trovare dei bigliettini di lupo Alberto incredibili di tutte le dimensioni, anche giganti, e poi scriveva le sue frasi, piene d'amore vero, anche se dovevo chiedergli la traduzione. Non ho mai buttato un bigliettino sono tutti conservati, GIUSEPPE mi ha sempre voluto un bene incredibile per LUI ero invincibile, mentre sono riuscito a rovinare tutto e non essere di alcun aiuto per evitare la tragedia.
Per me domani sarà, se mai fosse possibile, una giornata ancor più brutta, mi ritorneranno in mente tutte le cose incredibili che faceva GIU' per me. Ho avuto il FIGLIO migliore del mondo, mentre GIUSEPPE non ha avuto la stessa fortuna per il padre.
Ti voglio bene.
Ultima modifica di MGG su lunedì 10 settembre 2007, 22:09, modificato 1 volte in totale.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 10 settembre 2007, 22:06

Ixilon ha scritto:Questa mattina voglio fare il sovversivo(mi dispiace moder ma non riesco a trattenermi).Mi sono svegliato presto e stranamente la prima cosa che mi è venuta in mente e vi assicuro che con le date sono davvero un incapace (vedesi ultime brutte figure fatte!!!) è stata oggi è 10 settembre!!!
Il telefono che squillava è Peppe alle 8...mio Dio è una tortura...mi chiamava perchè doveva dirmi che aveva comprato la cosa più kitch e appariscente del mondo(mamma mia quel candelabro!!!mitico!!)!!mi diceva sempre:'Allora questa è l'ultima volta che te lo dico...tu la storia la sai???11 settembre le torri gemelle e il 7 dicembre pearl harbor!!non te le ricorderai mai...'...e invece, Peppe, chi se le scorda più!!!
Praticamente il 10 settembre era il giorno della mia disfatta!!!Sveglia alle 8 e cazziata mattutina di buoni 10 min nel dormi veglia!!
Peppe mi manchi tanto!!e comunque mi hai fatto svegliare alle 8!!!
Mario ti voglio tanto bene!!
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 10 settembre 2007, 22:14

Zia Carmelina ha scritto:Un grande bacio a MGG [smilie=amore_10.gif] tvb tantissimo!

Anch'io sorellina.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ixilon il martedì 11 settembre 2007, 1:17

Mario nessuno lo sa meglio di me quanto Peppe ti somigliasse in tanti aspetti e se noi abbiamo potuto avere un amico come lui è stato grazie soprattutto a Te e Stefania!!Non potevi fare niente...tu meno di tutti!Ma ti ripeto se Peppe era la splendida persona di cui parliamo sempre è sicuramente grazie a voi!
Sei sempre nel mio cuore oggi più che mai...Mario io gli auguri te li faccio!!!Anche perchè ormai ho imparato:è l'11 settembre!
Tanti auguri di buon compleanno!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi CELESTINO il martedì 11 settembre 2007, 8:31

Un bacione grande da me Antonella e Giovanni Junior.
Un abbraccio fortissimo
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il martedì 11 settembre 2007, 8:31

Ciao caro Giu'
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il martedì 11 settembre 2007, 16:51

Ciao Giu', sto pensando che l'11 settembre di tanti anni fa ha sconvolto letteralmente la vita di una piccolina che credeva di aver perso l'amore dei suoi genitori e ha scoperto solo molto tempo dopo che quel giorno non le aveva portato via l'affetto incondizionato dei suoi genitori, al contrario le aveva regalato un favoloso, dolce e tenero fratello che sarebbe stato per lei fonte di rassicurazione e affetto incondizionati. Forse il giorno tragico che ti ha strappato al nostro amore voleva fare di Te un Angelo, l'Angelo più bello, che veglia su di noi, ma ci manchi troppo, limitati e prigionieri come siamo nella nostra materialità. Fiorellino, aiutaci a sentirti come il battito d'ali di una farfalla o come un soffio di brezza e rimani sempre accanto a papà e mamma TVSTTB [smilie=angeli_02.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il martedì 11 settembre 2007, 16:53

MGG [smilie=amore_2.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Anna il martedì 11 settembre 2007, 19:03

Ciao carissimo Giuseppe [smilie=angeli_04.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il martedì 11 settembre 2007, 19:05

MGG un forte abbraccio. ti voglio bene.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il martedì 11 settembre 2007, 19:06

Ciao Ixilon sei on line?
Ciao a tutti, un abbraccio.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il martedì 11 settembre 2007, 22:13

Buonanotte Giuseppe.
Buonanotte MGG.
Buonanotte a tutti.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Carmine il mercoledì 12 settembre 2007, 8:21

Ciao MGG!
Anche se con un attimo di ritardo, oggi ti porto auguri per il compleanno e un volerti bene doppio! Da parte mia, ovviamente, e da Veronika...che purtroppo resterà informaticamente reclusa per qualche giorno per via di un guasto al pc che ha dovuto portare in assistenza.
Ciao MGG! [smilie=icon_cool.gif]
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Ixilon il mercoledì 12 settembre 2007, 9:16

Carmine sei arrivato alla veneranda età in cui l'arteriosclerosi te la danno in omaggio con la dentiera???!!!Sono 2 giorni che viene pubblicizzato l'evento e tu come se niente fosse te ne sei uscito solo oggi con un semplice 'solo oggi'....Nonno arricupigliati!!!!
Ti aspetto a Napoli!!!Il piano diabolico ci aspetta!!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il mercoledì 12 settembre 2007, 10:20

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte