Ixilon ha scritto:Questa mattina voglio fare il sovversivo(mi dispiace moder ma non riesco a trattenermi).Mi sono svegliato presto e stranamente la prima cosa che mi è venuta in mente e vi assicuro che con le date sono davvero un incapace (vedesi ultime brutte figure fatte!!!) è stata oggi è 10 settembre!!!
Il telefono che squillava è Peppe alle 8...mio Dio è una tortura...mi chiamava perchè doveva dirmi che aveva comprato la cosa più kitch e appariscente del mondo(mamma mia quel candelabro!!!mitico!!)!!mi diceva sempre:'Allora questa è l'ultima volta che te lo dico...tu la storia la sai???11 settembre le torri gemelle e il 7 dicembre pearl harbor!!non te le ricorderai mai...'...e invece, Peppe, chi se le scorda più!!!
Praticamente il 10 settembre era il giorno della mia disfatta!!!Sveglia alle 8 e cazziata mattutina di buoni 10 min nel dormi veglia!!
Peppe mi manchi tanto!!e comunque mi hai fatto svegliare alle 8!!!
Mario ti voglio tanto bene!!
Carissimo Gennaro,
E' vero, ma devo dirti che a me è piaciuto subito. GIUSEPPE era incredibile sin da piccolo cercava di organizzarSI per farmi una sorpresa ed iniziava i preparativi molti giorni prima. Riusciva a trovare dei bigliettini di lupo Alberto incredibili di tutte le dimensioni, anche giganti, e poi scriveva le sue frasi, piene d'amore vero, anche se dovevo chiedergli la traduzione. Non ho mai buttato un bigliettino sono tutti conservati, GIUSEPPE mi ha sempre voluto un bene incredibile per LUI ero invincibile, mentre sono riuscito a rovinare tutto e non essere di alcun aiuto per evitare la tragedia.
Per me domani sarà, se mai fosse possibile, una giornata ancor più brutta, mi ritorneranno in mente tutte le cose incredibili che faceva GIU' per me. Ho avuto il FIGLIO migliore del mondo, mentre GIUSEPPE non ha avuto la stessa fortuna per il padre.
Ti voglio bene.