Moderatore: Moder
Anna ha scritto:Carissimo Giuseppe non ci sono parole, tutto ciò che Ti circonda é Amore, ti voglio bene , continua a regalarci il tuo splendido sorriso in questa vita così ingiusta e crudele.
Un forte abbraccio MGG e buonanotte.
Buonanotte a tutti.
MGG ha scritto:
Non sai quanto vi capisco e vi sono vicino con tutto il cuore. Ringrazia la tua cara mamma per il bellissimo pensiero. Il 25 saranno 21 mesi che GIUSEPPE non è più con me, ed anch'io il 27 farò dire una messa per il Conte, per la mia mamma, che il 24 farà un anno che è andata via, e se permettete vorrei far ricordare anche Vania.
Cara Ilaria spero che tu stia bene e che con Carmine vada tutto bene, GIUSEPPE è molto interessato. Poi ti dirò come lo so.
Un abbraccio immenso.
Moder ha scritto:Stasera voglio ringraziare due persone speciali incontrate per caso grazie alla rete, ma forse niente accade per caso…A Valentina M. www.trattieritratti.net che ha realizzato oltre le mie aspettative qualcosa a cui tenevo moltissimo, e ha sopportato pazientemente le mie incalzanti pressioni…e grazie soprattutto a Cristina per la sua disponibilità.
cristina_c ha scritto:Buongiorno a tutti e un ringraziamento particolare alla persona, grazie alla quale, ho conosciuto questo sito e Giuseppe.
Senza retorica, ti dico che per me è stato assolutamente spontaneo, in linea con la mia naturale inclinazione. Volevo far qualcosa e sono riuscita solo in questo, è poco ma per me è significativo.
Perchè vedi, io osservo valentina durante le sue realizzazioni e spesso, passando davanti al suo tavolo di lavoro, mi soffermo a guardare ciò che sta creando e giorno dopo giorno, mi ci affeziono anche io, proprio come accade a lei.
Credimi, spesso ci guardiamo coinvolte e commosse. E' proprio bello perchè il suo lavoro consente ad entrambe di entrare un po' di piu nel mondo della persona, perchè cresce, prende vita, tratto dopo tratto, con cura, pazienza e amore.
Grazie a te per questa nuova opportunita'.
Cristina
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti