Moderatore: Moder
cristina_c ha scritto:Buongiorno a tutti e un ringraziamento particolare alla persona, grazie alla quale, ho conosciuto questo sito e Giuseppe.
Senza retorica, ti dico che per me è stato assolutamente spontaneo, in linea con la mia naturale inclinazione. Volevo far qualcosa e sono riuscita solo in questo, è poco ma per me è significativo.
Perchè vedi, io osservo valentina durante le sue realizzazioni e spesso, passando davanti al suo tavolo di lavoro, mi soffermo a guardare ciò che sta creando e giorno dopo giorno, mi ci affeziono anche io, proprio come accade a lei.
Credimi, spesso ci guardiamo coinvolte e commosse. E' proprio bello perchè il suo lavoro consente ad entrambe di entrare un po' di piu nel mondo della persona, perchè cresce, prende vita, tratto dopo tratto, con cura, pazienza e amore.
Grazie a te per questa nuova opportunita'.
Cristina
Moder ha scritto:Veronika che ne è stato di Carmine??
Moder ha scritto:Stasera voglio ringraziare due persone speciali incontrate per caso grazie alla rete, ma forse niente accade per caso…A Valentina M. www.trattieritratti.net che ha realizzato oltre le mie aspettative qualcosa a cui tenevo moltissimo, e ha sopportato pazientemente le mie incalzanti pressioni…e grazie soprattutto a Cristina per la sua disponibilità.
Ad A.P. in arte Vivien, una giovane poetessa (segnalatami da Valentina M) che ha lo straordinario dono di comporre poesie ispirandosi ad un volto o un ritratto. Ho inserita una nuova discussione intitolata “l’angolo della poesia” link troverete una poesia bellissima ovviamente dedicata al Ns Conte, l’ho letta non so quante volte, ma ogni volta mi fa sempre lo stesso effetto…
Grazie di cuore Vivien per tutto quello che hai fatto, a presto spero
vivien ha scritto:
Sono io che ti ringrazio Daniela! Non si può rimanere indifferenti davanti al "volto" di Giuseppe e a ciò che quel volto è in grado di comunicare. In poesia abbiamo la fortuna di creare, attraverso le parole, immagini e sensazioni ogni volta diverse e speciali. Gli occhi di Giuseppe mi parlano di un grande "coraggio", di una nobiltà d'animo incredibile, ma soprattutto mi raccontano la voglia di "aprire le ali" verso orizzonti lontani. E' un messaggio questo che Giuseppe rivolge a tutti...., perchè il suo Spirito è nell'anima stessa della parola "libertà". L'essere umano diventa "speciale" nel momento in cui riesce a "spiccare il volo", per unirsi al suo sogno rendendolo vero! Le parole riempiono le azioni e ci permettono di riflettere sugli eventi. Spero che le nostre ali possano fondersi con l'azione che sentiamo dentro, senza timore..con CORAGGIO!
Grazie ancora..la mia firma è il sorriso che ho nel cuore per te, Giuseppe!
Vivien
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti