Guida

Tutto sui motori

Moderatori: Moder, agnello

Messaggiodi agnello il martedì 25 luglio 2006, 10:31

forse un pelino inferiore a quel ferraccio di clio di yxlion
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi agnello il martedì 25 luglio 2006, 14:29

cmq io adesso sto camminando con un cordoba tdi 90 cv del 97 e ho dato la paga a diverse vetture... chiedere a pietrolino per conferma
[:p][:p][:p][:p]
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi agnello il martedì 25 luglio 2006, 14:36

la prossima umiliazione la darò a park lane; ed ero venuto a roma per giocarmi il libretto con fla ma si è tirata indietro "la sua macchina non sopportava le alte temperature" questa la sua banale scusa.
adesso che gli monto l'assetto ti faccio partire avanti e ti passo da sopra che spettacolo.
"campagna contro le utilitarie giapponesi, koreane, cinesi e quant'altro.[}:)][}:)][}:)][}:)]
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi agnello il martedì 25 luglio 2006, 15:03

vi lascio devo fare la conv. alla 206 rc ciao
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi agnello il martedì 25 luglio 2006, 20:18

appena riesco a capire come inserire delle foto, non sono molto ferrato in materia anzi se qualcuno mi aiuta, vi faccio vedere di che colore è la macchina e gli adesivi con le GGG cromate come si intonano con l'azzurro cielo della 206 rc.
L'azzurro si avvicina molto a quello del sito MGG ve ne può dare conferma.
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi Fla il mercoledì 26 luglio 2006, 8:08

Salve Agnello....non mi giocherei il libretto per nulla al mondo.....la macchina per me è fondamentale!!!!
Critica pure le giapponesi....ma l'assistenza che mi danno loro la FIAT se la scorda!!!!
sono fiera della mia yaris!!!!!!
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi agnello il mercoledì 26 luglio 2006, 8:30

non per niente ma l'assistenza che forniamo noi "audi wv" loro se la dimenticano e la fiat se la sogna la notte ciao [8D][8D][8D]
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi Fla il mercoledì 26 luglio 2006, 11:21

Non conosco quindi non mi permetto di dare un giudizio.....cmq mi sembra che siamo d'accordo sulla FIAT!!!!!
Non mi voglio mettere in competizione con te sulla guida....voglio solo sfatare il luogo comune sulle donne alla guida e sono sicura che se venissi in macchina con me saresti d'accordo!!!
Un abbraccio Agnello sei mitico!!!!!
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi agnello il mercoledì 26 luglio 2006, 13:37

[:D][:D][:D][:D]se mi venite a trovare ad ascoli ci facciamo un giro con il baffo(mio padre), nella macchina stradale, che dicono sia superiore anche a me nella guida io non ci credo ma i fatti e le classifiche parlano da se.
fatemi sapere io parto domani saluti a tutti soprattutto a jacopo. ciao
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi Fla il venerdì 28 luglio 2006, 22:01

Ciao Agnello....spero che ad Ascoli stia andando tutto bene....purtroppo io e Jac non ti possiamo raggiungere perchè il signorino deve partire per la sardegna e deve prepararsi la valigia...e vi assicuro che è molto peggio di una donna....è precisissimo e puntiglioso....mi viene voglia di mettergli le mani addosso per quanto è pignolo a volte!!!!!!
Vabbè cmq ci tengo a sapere com'è andata....un abbraccio
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi succube.82 il martedì 1 agosto 2006, 12:05

Bella Agnello, sono in ufficio con papà, passo dall' ufficina quando mi libero.
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi succube.82 il martedì 1 agosto 2006, 12:09

Comunque ai motorizzati giappici e chi sparla della Fiat, voglio solo dire che il 1.3 multijet della mia Punto superfica con tanto di cofano aereodinamico, reso tale dalle mani fatate di agnello, ha percorso quasi 1800Km, con 100 euro di gasolio, cose che gli altri mezzi vacanzieri si sono sognati, una C3 e la mitica ONE D park lane, che non è neanche una mini.
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il martedì 1 agosto 2006, 12:27

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da succube.82</i>
<br />Comunque ai motorizzati giappici e chi sparla della Fiat, voglio solo dire che il 1.3 multijet della mia Punto superfica con tanto di cofano aereodinamico, reso tale dalle mani fatate di agnello, ha percorso quasi 1800Km, con 100 euro di gasolio, cose che gli altri mezzi vacanzieri si sono sognati, una C3 e la mitica ONE D park lane, che non è neanche una mini.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Pensa il Conte con 100 euro quanti KM avrebbe fatto.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi agnello il martedì 1 agosto 2006, 12:35

E' andato tutto abbastanza bene sono molto soddisfatto della prestazione ottenuta [:D][:D] siamo secondi di classe dietro l'honda di buiatti (su 23 concorrenti di classe e 179 macchine totali), che è in testa al campionato italiano ( le classifiche su www.gsacascoli.org ), fra venti giorni si va a gubbio nella tana del baffo dove il signor buiatti non ha mai corso, i ruoli si invertono visto che ad ascoli il baffo non aveva mai corso. Sono state apportate modifiche in corso d'opera sulla vettura che ci hanno permesso di scendere di 5 secondi il tempo tra il sabato e la domenica grazie anche al contributo del nostro assettista ROBERTO GIRALDI, anche se abbiamo sofferto per tutto il week-end di problemi di elettronica molto probabilmente si è bloccata la sonda lambda e i sensori di pressione barometrica e di altitudine che hanno bloccato la mappatura della centralina su un punto standard che non era adatto al clima di montagna di ascoli visto che la mappatura pre-impostata era per il clima di fasano zona di mare, il mago dell'elettronica MAURIELLO è venuto il sabato mattina ad ascoli ed il pomeriggio è dovuto riscendere ad avellino per problemi familiari; se calcoliamo che per noi era la prima gara reale della stagione mentre chi ci ha preceduto era alla decima 1+1=2 quindi...... a rivederci a gubbio.
P.S.= "pupo nero" e "aki" ,con i loro tirapiedi, in classifica sono dietro di noi e di parecchio quindi io due pietre nella scarpa le ho già tolte, camminano a testa bassa dentro Potenza visto che la voce qui si è sparsa subito, come sono contento io Lo è anche un' altra persona che aveva creduto come me in questa avventura e che ci crede ancora lo so....
per ulteriori chiarimenti sono a vostra completa disposizione.
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi agnello il martedì 1 agosto 2006, 12:43

ciao MGG ti aspetto a potenza, scusa se non mi sono fatto sentire in questi giorni ma sono stato molto impegnato l'importante che i risultati stanno arrivando...
agnello
VIP
VIP

PrecedenteProssimo

Torna a Motori