Moderatore: Moder
succube.82 ha scritto:Bella Giusè, da quanto tempo...si era un pò che non ti scrivevo, ma tra di noi lo sai non ce nè bisogno ci sentiamo ogni attimo.
Oggi sentivo che c' eri quando provavo la macchina...speriamo solo tu sai che...è bella vero?
Cosa dire anche questa l' abbiamo fatta, ringrazio tutti per gli auguri e per l' affetto dimostratomi e poi sai una cosa,...te lo devo proprio dire...tuo padre è davvero un grosso mi ha sostenuto quando casomai un pò demoralizzato per i problemi che mi creava il professore pensavo di non farcela...lui pronto:" Rocco non ti preoccupare sappiamo che sei bravissimo". Caspita che forza, nel mio risultato c'è di sicuro anche una parte per te MGG, ma il resto va a Giuseppe, perchè grazie a lui che i miei studi hanno preso una certa piega; dando anche merito anche alla mia famiglia e a Giuliana che soprattutto mi ha sopportato in ogni momento.
Quello che verrà Giusè lo costruiremo insieme, ho bisogno di te. Mo cerca di sovraintendere per tu sai che.
Notte Giusè, Notte MGG, Notte a tutti.
succube.82 ha scritto:Ei non avevo notato, grazie per la dedica al Moderatore, e ancora ad MGG, ma è uno spazio che non mi merito, alla fine non ho fatto chissà che, e ancora grazie pe sta ficata che ciò affianco.
FICHISSIMO!!!!
smina ha scritto:Buongiorno condominio.oggi giornata uggiosa.a me tocca lavorare.nessuna novità dunque....se non un enorme grazie al CONTE per quel sorriso che è riuscito a strappare.
MGG ti informo e ti aggiorno, un bacione. Non mollare.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti