di Moder il venerdì 28 luglio 2006, 22:38
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Fla</i>
<br />Buonasera Angelo Mio....
Salve ....oggi c'eravate quasi tutti!!!!!
Mi dispiace Jessica ma stavolta mi schiero col Moderatore....Smina conviene conoscere il moderatore...è eccezionale in tutto quello che fa quotidianamente....ci dà una forza impressionante.....CONTINUA COSì MODERATORE!!!!!
Benvenute a Sandra e Danila.......grandissime.....FORZA LE DONNE!!!!!!
MGG ora sto meglio....ho solo preteso un pò troppo dal mio corpo....ma è più forte di me....non riesco a stare ferma....pensate che anche stasera avevo una festa, ma mia madre mi ha chiuso dentro casa!!!!vi giuro che è vero!!!!incredibile a 22 anni devo subire ancora queste cose!!!!
Vabbè tanto domani sto fuori tutto il giorno [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
Ora mi invento qualcosa da fare a casa uff!!!!
Ciao a tutti....ciao Giù
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao Fla sono contento che stai meglio. Quanto di ha pagato il moderatore?
La stessa cifra che dai tu a me per sopportarti giuro!!!
Allora sei corrotta.
sì sì....