di sciscia83 il giovedì 10 gennaio 2008, 13:38
Peppe mio...
Peppe mio...
Peppe mio...
Peppe mio...
Penso e ripenso alle mille cose che abbiamo fatto insieme...
Penso alle nostre mega mangiate al mac donald's....
Penso ai nostri giri in macchina....
Penso alle nostre giornate passate a ridere....
penso a quelle passate a piangere(per colpa dei nostri litigi o per qualcosa andata male durante la giornata)
Penso alle uscite con gli amici....
Penso a quanto ti volevo bene...
Penso a quanto è stato crudele il mondo a farti e farci questo....
Penso a quanto potevi dare a questa vita...
Penso a quante volte avrei voluto fare pace con te e buttare tutto alle spalle...
Penso a tutti quei giorni passati a studiare....
penso,e mi viene da ridere, ai nostri esami di maturità(più che altro mi viene da ridere pensando al mio...tu eri fantastico)
Non potrò mai scordare quel giorno:Eri stupendo:vestito elegante(non ti smentivi mai)...avevi l'aria di chi sà perfettamente come andrà a finire...
sapevi tutto,eri brillante, divertente ...insomma te li sei mangiati vivi ai prof...e non potrò mai dimenticare lo sguardo di tuo padre:gli occhi lucidi e fierezza nel volto.....era la persona più felice del mondo!!E' stato bellissimo e mi sembrava un sogno essere lì e poter dire"è il mio ragazzo....quel fantastico ,bellissimo e intelligentissimo ragazzo ha scelto me....è mio!!"Anch'io ero fiera di lui!!....
Il giorno dopo lui è venuto al mio esame.....no comment!!!...E devo dire che anche lì lui prese la scena..le mie prof si erano innamorate di lui....devo ringraziarlo perchè dei 45 min di esame sono stati 15 effettivi di interrogazione e 30 a scherzare con me e Peppe....Grazie Peppe!!!Ma che figura!!!
Penso a tutto quello che abbiamo fatto insieme...
Penso a quanto sapevi essere dolce...
Penso a quanto sapevi essere serio...
Penso a quante volte mi hai mandato a quel paese...
...e a quante ti ci ho mandato io...
Penso a quante volte ci siamo detti "Ti amo"....
...e a quante "Ti odio"...
Penso a quanti giorni abbiamo passato insieme...
....e a quanti lontani...
Penso a quando ci siamo innamorati...
...e a quando ci siamo lasciati....
Penso alle cose belle ....
...e alle cose brutte...
Ma ti penso....e tanto...
e il tuo ricordo resterà per sempre nel mio cuore finchè CAMPO!!!!
Ti voglio bene!!!!!