smina ha scritto:Ti lascio un bacio MGG e ti chiamo per raccontarti l'ennesima conferma dell'inettitudine del sistema giudiziario italiano!
Sono la prova vivente dell'ingiustizia. Un bacio a te.
Moderatore: Moder
Pietrolino ha scritto:ciao Peppe...ciao a tutti...caro moderatore purtroppo le donne sono state brevemente accantonate causa esami...superati ormai ,mi riposso dedicare al gentil sesso...per il resto la spazzatura continua ad accumularsi...MARIO caro ti abbraccio forte e come sempre tieni duro.anche a te MOD.e fatevi vedere più spesso...(MA DA UNO BRAVO)...baci.ciao CONTE sei sempre nel mio cuore
Anna ha scritto:
hai ragione anche questa volta ,
forse a volte si danno le cose per scontato ma in questo caso credo che sia doveroso e non solo,
soprattutto per il caro MGG che ci mette l'anima in tutte le cose che fa nonostante tanto dolore,
dire che è bellissimo, non avevo dubbi, emozionante sia per le foto che per il contenuto
a me particolarmente mi è piaciuto tutto ma , senza offesa per nessuno, mi hanno fatto molto ridere
gli scherzi telefonici descritti da Pà, l'avvocato di Mami e poi le riunioni di famiglia descritte da Ettore.
grazie MGG per averci fatto sorridere e conoscere sempre di più il nostro caro CONTE, per sempre un Grande.
Anna ha scritto:
molto meglio, grazie Moder però mi manca tanto la foto di Giuseppe con i petali
a forma di cuore!!!!!!!!!!!
mi piace tantissimo....
un bacio.
Annalu ha scritto:ogni tanto passo a salutarvi....
Ciao Giuseppe!!!
Un abbraccio forte a MGG. zia Carmelina, Jessica e al caro Moder...
Un saluto a voi tutti!
A presto![smilie=ganimal_10.gif]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti